Avezzano. Si è svolto stamani a Roma, nella Camera dei Deputati, l’incontro tra i consiglieri comunali di Avezzano Fabrizio Ridolfi, Alessandro Pierleoni, Alfredo Chiantini e l’assessore Emilio Cipollone con l’onorevole Ettore Rosato e il coordinatore regionale di Italia Viva Camillo D’Alessandro.
I consiglieri comunali, accompagnati da una delegazione della città di Avezzano, hanno rappresentato all’onorevole Rosato la volontà di costituire il gruppo consiliare di Italia Viva, che verrà formalizzato nelle prossime settimane.
“Abbiamo espresso ai vertici nazionali di Italia Viva”, hanno comunicato congiuntamente i consiglieri comunali, “la nostra volontà di dare vita, nelle prossime settimane, al gruppo consiliare di Italia Viva a cui seguirà l’organizzazione strutturata nella città e nella Marsica del partito. Riteniamo questo un primo passo verso la futura aggregazione del Terzo Polo che ci vede sin da ora impegnati”.
Il coordinatore regionale e l’onorevole Ettore Rosato hanno accolto con grande favore l’iniziativa e hanno annunciato l’organizzazione della prossima assemblea regionale, che si terrà entro febbraio, nella città di Avezzano, alla presenza di esponenti nazionali del partito.