MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nasce l’associazione “Gli amici di Frabby”, dedicata ai sogni e alla passione di Gian Mauro

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
15 Giugno 2021
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nasce l’associazione culturale “Gli amici di Frabby”, dedicata a Gian Mauro Frabotta, il giovane ingegnere travolto da una valanga sul monte Velino, insieme agli amici Valeria Mella, Gianmarco Degni e Tonino Durante.

L’obiettivo primario dell’associazione, presieduta da Matteo Buttari, è quello di mantenere vivo e diffondere il “grande valore dell’amicizia e l’idea, la convinzione, di come possa migliorare la vita di tutti”.

Allarme truffe telefoniche a Ovindoli, il sindaco Ciminelli: fate attenzione

21 Ottobre 2025

Paura a San Pelino, due cani aggrediscono una signora e la sua cagnolina: “La padrona è fuggita”

21 Ottobre 2025

Gli amici di Gian Mauro, legati da questo forte sentimento nei confronti del giovane, debuttano con un’iniziativa di carattere culturale, la consegna di quattro borse di studio ai maturandi più meritevoli del liceo Scientifico di Avezzano, patrocinata dal Comune di  Avezzano, location dove avverrà la consegna subito dopo gli esami.

“Un sentimento così bello prelude alla gratitudine, quella che ognuno di noi prova  nei confronti di Gian Mauro che”, sottolinea il presidente Buttari in perfetta sinergia con i componenti del consiglio direttivo, Gianluca Antonini, Fabrizio Bisegna, Andrea  Buttari, Matteo Del Manzo, Francesco Di Berardino, Simone Buttari, Antonio Di Cristofano, Giuseppe Donato, Lorenzo Falcioni, Luigi Maria Liberati, Enrico Micheli,  Ugo Pendenza, Umberto Serafini, Daniele Tersone e Nicola Verlengia, “rendendoci ogni giorno orgogliosamente partecipi della sua vita, è fonte inesauribile di ispirazione. Per questo motivo sono tante le proposte che presenteremo, a partire dalle quattro borse  di studio per gli studenti più meritevoli, prossimi al diploma, del liceo scientifico  Vitruvio Pollione. L’evento avrà il patrocinio gratuito del Comune: l’amministrazione  Di Pangrazio, che ringraziamo per la sensibilità e disponibilità, ha abbracciato con  entusiasmo l’iniziativa rendendo disponibile Palazzo di città per la consegna delle  borse di studio”.

Gli amici di Frabby, quindi, partono con un’iniziativa culturale per sottolineare la “grande passione e sete di conoscenza di Gian Mauro. Parleremo sempre al presente”, precisano, “perché vogliamo che la determinazione e il senso di sacrificio, innati in Gian Mauro, possano ispirare i più giovani ad intraprendere il percorso di vita puntando alla realizzazione dei propri sogni. Quelli di Gian Mauro, condivisi con noi, è come se li avessimo vissuti con i battiti uniti, sincronizzati, coesi  in un solo cuore. “E pluribus unum”.

Per info e contatti ed eventuali partnership con l’associazione è possibile mandare una mail all’indirizzo  [email protected].

 

Next Post

Danneggia le auto parcheggiate in centro, ragazza fermata alla guida in stato di ebbrezza

Notizie più lette

  • Droga in auto e in un negozio: i carabinieri scoprono market dello spaccio

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Lavori del Cam, rubinetti a secco domani in alcune zone di Avezzano: ecco dove

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • La 20enne marsicana Laura Bartolomeo vince il concorso internazionale Un talento per la scarpa

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Raddoppio ferroviario Roma-Pescara, Comitato per la Ferrovia della Marsica: soddisfazione per l’avvio dei lavori

    440 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Allarme sicurezza a Pescina: record di furti nel fine settimana

    137 shares
    Share 55 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication