MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nasce il Gruppo sportivo della Polizia Locale di Avezzano: sabato presentazione e partita inaugurale

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
18 Gennaio 2024
A A
74
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sarà proprio il sindaco, Giovanni Di Pangrazio, a tirare il calcio d’inizio della partita di calcio a 5 che si giocherà sabato pomeriggio contro la squadra della Compagnia dei Carabinieri della città, come simbolo dell’avvio di un percorso nuovo e virtuoso per tutta la compagine della Polizia Locale di Avezzano.

Il 20 gennaio, infatti, in sala consiliare, alle ore 10 verrà presentato ufficialmente il primo Gruppo sportivo di Polizia Locale della città. Verrà resa nota anche l’iniziativa legata allo svolgimento del primo Trofeo di “San Sebastiano”, che verrà disputato, nello stesso pomeriggio di sabato, presso il Palasport “Eroi di Nassiriya” (via Don Luigi Sturzo): in questo contesto, il sindaco darà inizio alla gara.

Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

16 Febbraio 2026

Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

13 Febbraio 2026

Una novità per Avezzano, che ha vissuto, nel corso degli anni, varie esperienze connesse alla crescita e allo sviluppo del Corpo, diretto dal ‘96 al ‘99 proprio dall’attuale primo cittadino. Il nuovo gruppo sportivo, che opererà senza oneri economici per l’ente, sarà coordinato dal neopresidente Ilio Ruscitti, già assistente in forza alla Polizia Locale di Avezzano, guidata dal comandante Luca Montanari. i soci fondatori sono il vice presidente Americo bisegna, il segretario Bonanni Francesco (anche allenatore della squadra di calcio a 5) e il cassiere Novimbretto Antonio.
Seguirà, alle ore 11, la santa messa, celebrata dal Vescovo, Sua Eccellenza Monsignor Giovanni Massaro, nella Chiesa di San Giovanni.

Le esibizioni degli allievi della scuola di danza Myda di Avezzano faranno da cornice alla partita ed arricchiranno tutto il programma della giornata, che concluderà con la premiazione e la cena di Gala presso il Ristorante Napoleone.

Tags: avezzano
Next Post

Nuove perquisizioni per traffico di stupefacenti a Celano, sequestrati 10 grammi di cocaina

Notizie più lette

  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    806 shares
    Share 322 Tweet 202
  • Incidente mortale in autostrada tra Tornimparte e Valle del Salto

    580 shares
    Share 232 Tweet 145
  • Paura sull’A25 a Magliano de’ Marsi, tre feriti dopo un violento incidente

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    415 shares
    Share 166 Tweet 104
  • Processo ex comandante polstrada di Avezzano, tra prescrizioni e assoluzioni, resta solo l’ombra della concussione

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication