MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nasce ‘Azione Civica per Avezzano’: Di Pangrazio porterà la città ad un rinnovamento autentico

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
30 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Dopo una lunga e laboriosa attività di ascolto e di confronto con la cittadinanza, Donato Aratari, Alessandro Barbonetti e Vincenzo Ridolfi hanno accolto l’invito dei propri elettori, simpatizzanti ed amici, ad intraprendere un nuovo impegno politico “affinché Avezzano possa vivere una stagione di autentico rinnovamento, con il conseguente fondamentale recupero del ruolo guida dell’intero territorio marsicano e provinciale”.

“La partecipazione, la trasparenza e la condivisione sono e saranno sempre le parole d’ordine da seguire, nella ferma convinzione che tali principi vadano sempre difesi, anche se questo dovesse comportare sacrifici estremi, così come la storia recente ha dimostrato. Per queste ragioni e con molta gioia vogliamo comunicare la nascita di ‘Azione Civica per Avezzano’: un gruppo aperto ai cittadini desiderosi di dare il proprio contributo per la crescita della città. Questo gruppo rappresenta una proposta di pura estrazione civica e lontano dalle logiche di partito che, con chiarezza di idee, serietà e determinazione, lavorerà affinché Gianni Di Pangrazio possa diventare il nuovo sindaco di Avezzano.
La consapevolezza della grave crisi economica, resa ancor più grave dall’emergenza sanitaria denominata Covid-19, impone a tutte le persone di buona volontà e di provata capacità di impegnarsi senza pregiudizi e con spirito di servizio, affinché Avezzano sappia superare tali ostacoli ed uscirne più forte e con prospettive di lungo periodo”.

Capannone dismesso in fiamme ad Avezzano, un morto carbonizzato

21 Dicembre 2025

Marsica in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri: l’ingegnere che amava la sua terra

21 Dicembre 2025

“Riteniamo che, in un momento così delicato, Gianni Di Pangrazio sia la persona più indicata a prendere in mano le redini della città con la sua innegabile capacità amministrativa, con il suo prezioso bagaglio di relazioni ed attraverso un virtuoso gioco di squadra. Gianni Di Pangrazio è l’uomo giusto per poter condurre la città di Avezzano verso una prospettiva di progresso, di sostenibilità e di sviluppo economico e sociale, non più procrastinabile”.

Next Post

Borgo Universo di Aielli: anche l'associazione Ampp partecipa al festival del Comune marsicano

Notizie più lette

  • Grave incidente a Scurcola Marsicana: uomo investito e abbandonato in strada

    577 shares
    Share 231 Tweet 144
  • Marsica in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri: l’ingegnere che amava la sua terra

    466 shares
    Share 186 Tweet 117
  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    518 shares
    Share 207 Tweet 130
  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    435 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Capannone dismesso in fiamme ad Avezzano, un morto carbonizzato

    132 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication