MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Studio dei fenomeni ambientali locali, a Massa D’Albe nasce la commissione Territorio e Ambiente

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
1 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Massa D’Albe. Il Comune di Massa D’Albe ha istituito la Commissione di Studio “Territorio ed Ambiente”, la quale ha preso operatività, a seguito della delibera n. 18/2018 del 06/09/2018, lo scorso 15 settembre con la nomina dei componenti dei quali tre appartenenti all’amministrazione stessa e tre esterni.

Collelongo, strappo in maggioranza il vicesindaco Venettacci rassegna le dimissioni

30 Gennaio 2026

Meriti sportivi provinciali, il CONI premia due atlete dell’Aquila ad Avezzano

30 Gennaio 2026

La Commissione avrà ruolo analitico, consultivo e propulsivo per l’amministrazione locale, in quanto provvederà a studiare i più rilevanti fenomeni ambientali che interessano il territorio del Comune di Massa D’Albe e dei Comuni limitrofi, quali ad esempio l’impianto di compostaggio, le discariche abusive, gli impianti di escavazione, la fauna selvatica.

L’amministrazione gioverà delle relazioni stilate dalla Commissione in termini di conoscenza più approfondita delle indicate problematiche, onde agire in modo congruo, sulla scorta delle indicazioni fornite dalla Commissione stessa, al fine di raggiungere risultati sostenibili e definitivi nell’interesse della popolazione.

Tra i componenti della  Commissione di studio “Territorio ed Ambiente”, appartenenti all’amministrazione del Comune di Massa D’Albe ci sono Nicola Blasetti, presidente di Commissione, Giulio Cofini e Simone Giffi. Tra i membri esterni nominati emergono i nomi di Velina Armati, Rino Colitti e Francesco Carattoli.

Next Post

Tavolo tecnico sicurezza strada Cintarella, il comitato dei lavoratori richiama l'attenzione delle istituzioni 

Notizie più lette

  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    322 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    610 shares
    Share 244 Tweet 153
  • Una vita di lavoro e dedizione alla comunità, addio all’imprenditore Antonio Contestabile: oggi i funerali

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Trasforma una scacciacani in un’arma e la nasconde in salotto: arrestato 40enne

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    477 shares
    Share 191 Tweet 119

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication