MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Studio dei fenomeni ambientali locali, a Massa D’Albe nasce la commissione Territorio e Ambiente

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
1 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Massa D’Albe. Il Comune di Massa D’Albe ha istituito la Commissione di Studio “Territorio ed Ambiente”, la quale ha preso operatività, a seguito della delibera n. 18/2018 del 06/09/2018, lo scorso 15 settembre con la nomina dei componenti dei quali tre appartenenti all’amministrazione stessa e tre esterni.

Un compleanno speciale alla Casa di Salute L’Immacolata, la signora Luigia compie 101 anni

14 Novembre 2025

Disservizi Tim e Vodafone, rete in tilt nella Marsica occidentale, blackout su fisso e mobile

14 Novembre 2025

La Commissione avrà ruolo analitico, consultivo e propulsivo per l’amministrazione locale, in quanto provvederà a studiare i più rilevanti fenomeni ambientali che interessano il territorio del Comune di Massa D’Albe e dei Comuni limitrofi, quali ad esempio l’impianto di compostaggio, le discariche abusive, gli impianti di escavazione, la fauna selvatica.

L’amministrazione gioverà delle relazioni stilate dalla Commissione in termini di conoscenza più approfondita delle indicate problematiche, onde agire in modo congruo, sulla scorta delle indicazioni fornite dalla Commissione stessa, al fine di raggiungere risultati sostenibili e definitivi nell’interesse della popolazione.

Tra i componenti della  Commissione di studio “Territorio ed Ambiente”, appartenenti all’amministrazione del Comune di Massa D’Albe ci sono Nicola Blasetti, presidente di Commissione, Giulio Cofini e Simone Giffi. Tra i membri esterni nominati emergono i nomi di Velina Armati, Rino Colitti e Francesco Carattoli.

Next Post

Tavolo tecnico sicurezza strada Cintarella, il comitato dei lavoratori richiama l'attenzione delle istituzioni 

Notizie più lette

  • Tagliacozzo in lutto per la scomparsa di Maurizio D’Alessandro

    503 shares
    Share 201 Tweet 126
  • Uomo di 66 anni investito su via Roma, condizioni stabili dopo il tempestivo intervento del 118

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    441 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Il centrodestra attacca il piano regolatore dell’amministrazione: «Avezzano bloccata da annunci propagandistici»

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1357 shares
    Share 543 Tweet 339

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication