MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Musica, teatro e l’Abruzzese fuori sede per la prima tappa della nuova Arzibanda

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
14 Luglio 2022
A A
48
Condivisioni
968
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Dopo due anni di sosta causa Covid torna Arzibanda, il festival di musica teatro e arte varia nel centro storico di Capistrello.

La manifestazione si presenta alla ripartenza con una formula nuova e con quattro diverse giornate di eventi spalmate in tutta l’estate (16 luglio, 9 e 26 agosto, 9 settembre).

Giovani e futuro, a Tagliacozzo un incontro su impegno civico e partecipazione politica

13 Novembre 2025

Liris (FDI):” Legge di Bilancio seria e responsabile. L’Italia torna ad essere forte e credibile”

13 Novembre 2025

La prima data di sabato 16 luglio vedrà già un ricco programma che terrà impegnati gli spettatori a partire dalle 18.30, quando a Piazza Lusi arriverà Gino Bucci, alias L’Abruzzese fuori sede, a presentare il suo primo libro “Rime toscibili”, impreziosito dalla prefazione di Remo Rapino e dalla quarta di copertina di Donatella Di Pietrantonio.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

Dopo cena spazio alle esibizioni sul palco, con un primo intervento in bilico tra spettacolo teatrale e concerto live a opera della compagnia Orchi_Dee. Lo spettacolo, “L’ora blu”, è dedicato al terremoto della Marsica del 1915 e vedrà sul palco Eleonora Gusman e l’attore di origini rovetane Alessandro Romano.

A seguire concerto della band marchigiana LEDA, che dopo l’esordio di “Memorie dal Futuro” – positivamente accolto sia dalla critica che dal pubblico – presenterà il nuovo album “Marocco Speed”, lavoro con un sound più focalizzato ed aperto, sempre nell’intreccio tra una certa solidità ritmica e una costante fluidità melodica.

 

Quando: Sabato 16 luglio

Location: Piazza Lusi – Capistrello

Next Post

Transizione ecologica, in Abruzzo la Coca Cola punta su packaging sostenibili e innovazioni industriali

Notizie più lette

  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    352 shares
    Share 141 Tweet 88
  • Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

    287 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    237 shares
    Share 95 Tweet 59
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    236 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Addio a Nina, la “Signora maestra” di Avezzano, se ne va a 105 anni una memoria vivente del Novecento

    158 shares
    Share 63 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication