Avezzano. Un appuntamento immancabile, vanto del Comitato per la Comunicazione Culturale Città di Avezzano, Il Galà della Lirica, evento culturalmente sempre molto bello e con uno scopo importante, la beneficenza.
Quest’anno andrà in scena il prossimo 25 Settembre, domenica, alle ore 18.00 al Teatro dei Marsi. Lo scopo benefico è importantissimo, il ricavato andrà al piccolo Denis, giovanissimo guerriero che combatte contro la distrofia muscolare di Duchenne.
Una malattia rara e invalidante, di cui i ricercatori stanno cercando di saperne sempre di più e la cui cura si spera, possa essere presto trovata. Sul palcoscenico del Teatro dei Marsi uno spettacolo straordinario “TangOpera”, una produzione artistica di Ag.or.à, che è un omaggio ad Astor Piazzolla, protagonisti Simone Marini (Bandoneon), Prisca Amori (Violino), Alessandro Paris (Chitarra), Gabriele Pesaresi (Contrabbasso), Paola Crisigiovanni (Pianoforte, composizioni e arrangiamenti), Desireé Giove Soprano, Ilaria Ribezzi Mezzo soprano, Sara Paoli e Samuele Fragiacomo ballerini. Uno spettacolo bello e suggestivo che incanterà il pubblico, mixando il tango di Piazzolla con l’opera lirica, presentato dalla giornalista Roberta Maiolini. Per acquistare i biglietti potete contattare questi numeri : 3389829950 oppure 3477231579. Il Comitato per la Comunicazione Culturale Città di Avezzano si conferma dunque straordinario motore artistico in questo particolare momento, in cui la voglia di organizzare eventi è tanta, senza perdere d’occhio le tradizioni e lo scopo benefico.