MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Musica e beneficenza al Teatro dei Marsi con il “Galà della lirica”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
12 Settembre 2022
A A
48
Condivisioni
964
Visite
FacebookWhatsapp

Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

9 Marzo 2026

Truffe telefoniche: A Civita D’Antino un incontro formativo per proteggere gli anziani

9 Marzo 2026
Avezzano. Un appuntamento immancabile, vanto del Comitato per la Comunicazione Culturale Città di Avezzano, Il Galà della Lirica, evento culturalmente sempre molto bello e con uno scopo importante, la beneficenza.
Quest’anno andrà in scena il prossimo 25 Settembre, domenica, alle ore 18.00 al Teatro dei Marsi. Lo scopo benefico è importantissimo, il ricavato andrà al piccolo Denis, giovanissimo guerriero che combatte contro la distrofia muscolare di Duchenne.
Una malattia rara e invalidante, di cui i ricercatori stanno cercando di saperne sempre di più e la cui cura si spera, possa essere presto trovata. Sul palcoscenico del Teatro dei Marsi uno spettacolo straordinario “TangOpera”, una produzione artistica di Ag.or.à, che è un omaggio ad Astor Piazzolla, protagonisti Simone Marini (Bandoneon), Prisca Amori (Violino), Alessandro Paris (Chitarra), Gabriele Pesaresi (Contrabbasso), Paola Crisigiovanni (Pianoforte, composizioni e arrangiamenti), Desireé Giove Soprano, Ilaria Ribezzi Mezzo soprano, Sara Paoli e Samuele Fragiacomo ballerini. Uno spettacolo bello e suggestivo che incanterà il pubblico, mixando il tango di Piazzolla con l’opera lirica, presentato dalla giornalista Roberta Maiolini.  Per acquistare i biglietti potete contattare questi numeri : 3389829950 oppure 3477231579. Il Comitato per la Comunicazione Culturale Città di Avezzano si conferma dunque straordinario motore artistico in questo particolare momento, in cui la voglia di organizzare eventi è tanta, senza perdere d’occhio le tradizioni e lo scopo benefico.
Next Post

Si abbassa il sipario sul Centenario del Pnalm, Cannata: "Creato dalla natura, l'istituzione si fa ogni giorno"

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    221 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Legionella, il racconto del medico contagiato: “Probabile origine nel boiler di casa ma la Asl ancora non arriva”

    284 shares
    Share 114 Tweet 71
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    162 shares
    Share 65 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication