MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Musica di stelle, a Tagliacozzo la settima edizione del concerto di Natale

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
5 Dicembre 2025
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Musica di stelle, al Teatro Talia di Tagliacozzo l’attesissima settima edizione del concerto di Natale.

 

Con Di Pangrazio scende in campo il 18enne Francesco Di Pirro

17 Marzo 2026

Bullismo e crescita: Daniela Cologgi presenta “Uno contro tutti” a San Vincenzo Valle Roveto

17 Marzo 2026

Domenica 28 Dicembre, alle 18, al Teatro Talia, l’attesa settima edizione del concerto di Natale ‘Musica di stelle’ ideato ed organizzato da Marco Simeoni. All’evento, patrocinato e sostenuto dal Comune e presentato da Luca Di Nicola, si esibiranno le ‘Chimera Ensemble’ ovvero le musiciste ed artiste Tamara Manganaro, Chiara Luciani, Flavia Massimo, Valentina Di Marco, Beatrice Ciofani, Emilia Di Pasquale e Natalia Tiburzi.

 

 

E ancora, sul palco del Talia, saranno protagonisti anche Annamaria Di Berardino e Mattia Manolfi di Musicomania e la nota interprete avezzanese Luciana Martini. Ospiti d’onore, l’attrice e ballerina Matilde Brandi e l’attore e showman Federico Perrotta. L’evento è promosso dall’associazione Altogradimento, mentre la direzione del palco sarà affidata a Roberto Filippello.

 

Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione VIVA dedita al sostegno dei malati oncologici nel loro cammino. Lo spettacolo, negli anni, ha sempre riscosso grande successo ospitando artisti noti e di fama nazionale. Fra gli altri, ricordiamo: Vanessa Gravina, Maria Rosaria Omaggio, Pino Quartullo, Nina Palmieri, Attilio Fontana, Roberta Faccani, Antonella Bucci e Mauro Mengali. Per assistere all’evento, il costo del biglietto é di 10 euro. Per il ritiro dei ticket, in prevendita non numerata, si può telefonare alle volontarie dell’Associazione Viva (Lucia 348.7737716 – Pamela 340.2422712). Durante la serata, nel foyer del Talia, saranno esposte alcune tele realizzate dai ragazzi dell’Istituto Tecnico per il Turismo ‘Andrea Argoli’ di Tagliacozzo.

Next Post

La Notte del Les e dei suoi amici al liceo Croce: economia, società e lavoro

Notizie più lette

  • Blitz dei carabinieri nella notte: un arresto, locale oltre la capienza e sequestri

    247 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Addio a Domenico Angelosante, commercialista, musicista e anima artistica di Ovindoli: aveva 58 anni

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    312 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Sapori e Benessere del Velino Sirente: ecco la squadra per il progetto di valorizzazione

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Marocchino bloccato dalla polizia mentre getta la droga in un cassonetto, assolto

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication