Cerchio. Cerchio si prepara alla sua grande festa. Si inizierà col “botto” con uno spettacolo pirotecnico musicale, in località San Bartolomeo, diventato ormai un appuntamento imperdibile per Cerchio e la Marsica.
Proseguirà con il gruppo Easypop che, attraverso la scelta della canzone da un jukebox, ripercorrerà 50 anni di musica, ed a mezzanotte si balla con il tributo a Gigi D’Agostino.
Il pezzo forte la domenica con il concerto di Angelo Famao in piazza San Bartolomeo con stand enogastronomici. Non mancheranno, nei giorni di domenica (1° Settembre) e lunedì 2, giochi per piccoli e grandi con il mago Ares che farà divertire con il calcio balilla umano.
Il tutto incorniciato dalla musica splendida della Banda di Fisciano (Sa) diretta dal maestro Paolo Addesso, nella piazza principale (piazza Sandro Pertini) e per le vie del paese, con il gran finale, lunedì sera, insieme ai cantanti della banda per uno spettacolo unico.
Gli eventi sono organizzati dall’attento e volenteroso lavoro del comitato festeggiamenti Madonna delle Grazie 2024, formato dalla classe 1974. I componenti: Valerio Zavarella (presidente), Gianni Angeloni, Antonio Palerma, Carmen Cipriani, Gianluca Ciotti, Mario Danilo D’Alto, Emanuela Tirabassi, Franco Paolini, Enrico Iannicca, Gabriella D’Agostino, Jane D’Amore, Lucia Lucentini, Marco D’Amore, Mauro Tirabassi, Piera Coletta, Piera Meogrossi, Michela Tucceri, Samantha Rosati, Vania Ciotti.