Avezzano. Trovato morto in casa con un colpo di arma da fuoco. Si sarebbe trattato di una morte accidentale e un colpo sarebbe partito dall’arma mentre l’anziano la stava pulendo. Questa l’ipotesi per la morte di un 94enne di Avezzano. Sul caso sono state eseguite indagini dei carabinieri che hanno cercato di ricostruire l’accaduto.
La vittima, L.T., residente da anni nel quartiere, viveva da solo e nonostante l’anzianità non aveva problemi di salute se non quelli legati all’età. Riceveva spesso la visita dei parenti ma al momento dell’incidente in casa non c’era nessun altro.
L’area della tragedia è quella della pineta, nella zona nord di Avezzano. E’ accaduto in una abitazione che si trova nei pressi di via Gandini, vicino alla caserma dei vigili urbani.
L’uomo è stato ritrovato, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, in casa privo di vita. Le cause della morte sarebbero da attribuire a un colpo di arma da fuoco partito accidentalmente.
Non sono stati trovati biglietti o messaggi che potessero far pensare a un suicidio. Scartate anche tutte le altre ipotesi anche alla luce degli accertamenti del medico legale che ha visionato il corpo senza vita del pensionato stimato e molto conosciuto nel quartiere.