Gioia dei Marsi. È morto per via di un malore improvviso, Sante Roselli, 46enne di Casali d’Aschi, frazione del Comune di Gioia dei Marsi.
Roselli era molto conosciuto nel piccolo borgo marsicano perché era una persona che si dava da fare e che amava stare in compagnia e partecipare alla vita del paese.
Lavorava per una ditta che offre servizi alla Fiamm, la nota azienda marsicana che si trova nel nucleo industriale di Avezzano. Lascia la moglie e due figli.
I funerali si svolgeranno domani, martedì 19 gennaio, nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Casali d’Aschi, alle 15. Prima la salma sarà esposta alla casa funeraria Villa Liliana a Ortucchio. Il servizio funebre è a cura dell’agenzia Longo.
“Sante era una persona seria, riservata, un lavoratore onesto e davvero disponibile con tutti come pochi”, commentano i dipendenti della Fiamm, “era un uomo semplice con il cuore immenso. Aveva sempre una buona parola e un sorriso per tutti. Ci stringiamo al dolore della sua famiglia. La notizia ha fatto cadere un velo di tristezza su tutti noi”.