Villavallelonga. Un uomo di 58 anni di Villavallelonga, Evasio Ferrari, è morto nel pomeriggio di ieri, colpito da una trave di legno di una carrucola artigianale mentre stava aiutando un familiare a sistemare una stanza in un’abitazione privata.
Il 58enne è stato colpito in testa e ha perso i sensi. L’immediato arrivo dei soccorsi non è bastato a rianimarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Avezzano. Ferrari, che lavorava da anni in Vaticano, era molto stimato in paese. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social nelle ultime. Evasio Ferrari aveva perso un figlio in un incidente stradale alcuni anni fa.
Il sindaco di Villavallelonga, Leonardo Lippa, raggiunto telefonicamente dalla redazione di MarsicaLive, si è detto distrutto per l’accaduto. Era legato al defunto da una lunga amicizia. Il cantiere è stato posto sotto sequestro per ulteriori controlli da parte degli inquirenti ed è stata aperta un’inchiesta per fare piena luce sulle dinamiche dell’incidente.