MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Multato per divieto di sosta, aggredisce i vigili urbani: nei guai un marsicano

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Aprile 2023
A A
306
Condivisioni
6.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Multato per divieto di sosta aggredisce i vigili urbani insultandoli e offendendoli. Ora è sotto indagine e sul caso sono state chiuse le indagini da parte della procura di Avezzano. Si tratta di un uomo di Tagliacozzo, 46 anni, che ora rischia una condanna per oltraggio a pubblico ufficiale.

I fatti risalgono alla scorsa estate quando l’automobilista è stato multato dalla polizia locale nel corso dei controlli. A quanto pare, però, il 46enne sosteneva di essere nel giusto e si è detto disponibile a postare la macchina. Così ne è nata una discussione con i due agenti in servizio. Quando ha cercato di spiegare la sua posizione sul parcheggio contestato, i vigili sono stati intransigenti, non hanno voluto sentire ragioni e hanno cominciato a compilare la multa. La reazione è stata spropositata perché l’uomo è andato su tutte le furie e ha rivolto delle pesanti offese nei confronti dei due agenti, un uomo e una donna, proprio durante l’esercizio delle loro funzioni.

Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

7 Novembre 2025

Trasacco aderisce alla campagna dell’ANTR per la donazione degli organi: “un gesto d’amore che può salvare vite”

7 Novembre 2025

Secondo l’accusa avrebbe rivolto ai vigili espressioni offensivi del tipo  “f…, bambocci e pupazzi del c…., chi vi ci ha messo?”.  La pattuglia di polizia locale ha verbalizzato l’accaduto, che risali all’inizio di luglio 2022, e sul caso la magistratura ha chiuso le indagini in attesa della richiesta di rinvio a giudizio. L’automobilista si è rivolto agli avvocati Luca e Pasquale Motta.

Next Post

Moto-rally nel parco nazionale d'Abruzzo, le associazioni dicono no e si preparano a fermare la gara

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    323 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    451 shares
    Share 180 Tweet 113

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication