MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Movida violenta ad Avezzano, chiesta la convocazione del comitato ordine pubblico

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
21 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Convocare subito il comitato dell’ordine pubblico e della sicurezza”. È quanto chiede il candidato sindaco di Avezzano Roberto verdecchia alla luce dei fatti avvenuti sabato notte in centro ad Avezzano. “Nonostante la presenza delle forze dell’ordine posizionate anche in punti strategici per evitare gli assembramenti, ancora una volta”, spiega Roberto verdecchia,” la città di Avezzano ha dovuto subire atti di vandalismo con focolai di liti in varie zone centrali della città e con violenza del tutto gratuita di un soggetto (già resosi riconoscibile per altri fatti illeciti dal sabato al lunedì precedente), ma questa volta con effetti ancora più gravi e devastanti nei confronti di due giovanissimi ragazzi minorenni, rei solo di averlo incontrato nel momento sbagliato.

“E’ giunto il momento”, sottolinea Roberto verdecchia,” del rispetto delle regole e di porre rimedio agli atti gratuiti di vandalismo, danneggiamento ed aggressioni incontrollate, finalizzate al nulla”.

Black Friday a L’Erbolario di Avezzano: sconti fino al 50% su una selezione di prodotti beauty

21 Novembre 2025

L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

21 Novembre 2025

“Sarà il caso che il Commissario cittadino richieda immediatamente la convocazione del comitato dell’ordine pubblico e della sicurezza, al fine di meglio coordinare le varie forze dell’ordine, nella loro massima espressione affinché nulla di quanto sin ora successo, possa riaccadere, tutelando e salvaguardando gli interessi della collettività, sia i cittadini e sia gli avventori dei vari locali pubblici che non possono”, conclude Roberto verdecchia,” di certo essere penalizzati dopo il lockdown appena superato”.

Next Post

Incidente sulla Tiburtina in direzione Tagliacozzo, coinvolto un motociclista

Notizie più lette

  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    493 shares
    Share 197 Tweet 123
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    363 shares
    Share 145 Tweet 91
  • 600 milioni per potenziare linea ferroviaria Avezzano-Roma e sicurezza autostrade A24 e A25

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Marsica protagonista del raccolto 2025, patate di qualità tra innovazione e tradizione: “Potatoes Forever!”

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Lo smistamento pacchi di Avezzano ed il mistero dei destinatari dichiarati “assenti”

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication