MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Movida violenta ad Avezzano, chiesta la convocazione del comitato ordine pubblico

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
21 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Convocare subito il comitato dell’ordine pubblico e della sicurezza”. È quanto chiede il candidato sindaco di Avezzano Roberto verdecchia alla luce dei fatti avvenuti sabato notte in centro ad Avezzano. “Nonostante la presenza delle forze dell’ordine posizionate anche in punti strategici per evitare gli assembramenti, ancora una volta”, spiega Roberto verdecchia,” la città di Avezzano ha dovuto subire atti di vandalismo con focolai di liti in varie zone centrali della città e con violenza del tutto gratuita di un soggetto (già resosi riconoscibile per altri fatti illeciti dal sabato al lunedì precedente), ma questa volta con effetti ancora più gravi e devastanti nei confronti di due giovanissimi ragazzi minorenni, rei solo di averlo incontrato nel momento sbagliato.

“E’ giunto il momento”, sottolinea Roberto verdecchia,” del rispetto delle regole e di porre rimedio agli atti gratuiti di vandalismo, danneggiamento ed aggressioni incontrollate, finalizzate al nulla”.

“AZ Avezzano”: la nuova lista civica per il futuro della città

8 Febbraio 2026

Sicurezza e tutela legale: iniziativa a Gioia dei Marsi

8 Febbraio 2026

“Sarà il caso che il Commissario cittadino richieda immediatamente la convocazione del comitato dell’ordine pubblico e della sicurezza, al fine di meglio coordinare le varie forze dell’ordine, nella loro massima espressione affinché nulla di quanto sin ora successo, possa riaccadere, tutelando e salvaguardando gli interessi della collettività, sia i cittadini e sia gli avventori dei vari locali pubblici che non possono”, conclude Roberto verdecchia,” di certo essere penalizzati dopo il lockdown appena superato”.

Next Post

Incidente sulla Tiburtina in direzione Tagliacozzo, coinvolto un motociclista

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    1035 shares
    Share 414 Tweet 259
  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    250 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • In centro a vendere droga, nei vestiti 19 dosi di cocaina: arrestato spacciatore straniero

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Task force antidroga dei carabinieri, fermati e denunciati spacciatori a Scurcola Marsicana e Cerchio

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication