MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Movida, ad Avezzano alcolici fino alle 2: il Comune allenta le restrizioni

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
30 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In città alcolici fino alle 2: il Comune di Avezzano allenta le restrizioni.

Vendita di alimenti e bevande prolungate fino alle 2 nei weekend di luglio in città e periferie: l’estate ormai arrivata, il trend in discesa dell’emergenza Covid, frutto anche del rispetto delle regole di giovani e non solo, spingono il sindaco, Gianni Di Pangrazio, ad allentare un po’ le maglie della chiusura delle attività di somministrazione di alimenti e bevande fino a domenica 1 agosto. Poi si vedrà.

Gioia dei Marsi protagonista alla Società Geografica Italiana tra saperi e tradizioni

21 Gennaio 2026

LFoundry, sindacati uniti al fianco dei lavoratori somministrati per la tutela dell’occupazione

21 Gennaio 2026

Scatta la nuova ordinanza: a partire dal 1 luglio fino al 1 di agosto gli esercizi di ristorazione dovranno rispettare i seguenti orari di chiusura notturna: dal lunedì al giovedì dovranno interrompere le vendite di prodotti alimentari e bevande ai clienti all’una di notte, con chiusura dei locali entro l’una e 30: nei week-end, dal venerdì alla domenica, i titolari di ristoranti, pizzerie, bar, pub, osterie, paninoteche e altri esercizi della ristorazione dovranno abbassare le serrande alle 2. 

Per la parte dell’intrattenimento musicale, invece, per non disturbare il sonno di chi magari al mattino presto deve andare a lavorare, gli imprenditori della ristorazione e del commercio avezzanesi dovranno far spegnere i microfoni tassativamente alle 24. Per i trasgressori è prevista una sanzione amministrativa che va da 100 a 500 euro.

“Seguendo sempre la logica del buon senso e del buon padre di famiglia”, sottolinea il primo cittadino, “valutata la situazione, con la situazione pandemica in netto miglioramento frutto anche del rispetto delle regole di giovani e non solo, abbiamo allentato un po’ le maglie per la somministrazione di bevande e alimenti alle attività di ristorazione che hanno pagato un prezzo pesante sull’altare dell’emergenza tenendo conto delle diverse esigenze. Occorre, però, non abbassare la guardia. Contiamo, naturalmente”, conclude Di Pangrazio, “sempre nel buon senso di tutta la comunità avezzanese per tornare al più presto alla normalità”. 

 

Next Post

Declassamento di Urologia ad Avezzano, il sindaco attacca assessore e consiglieri regionali

Notizie più lette

  • Sorprende il ladro dentro casa e chiama i carabinieri: arrestato 46enne

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Avezzano, pronto soccorso al collasso: pazienti in barella anche nei bagni e attese fino a due giorni

    236 shares
    Share 94 Tweet 59
  • La Giunta regionale dice sì: Avezzano potrà assumere un dirigente dalla graduatoria del concorso

    465 shares
    Share 186 Tweet 116
  • La fortuna bacia la Marsica, Lotto: ad Avezzano colpo da 25mila euro

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    120 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication