MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Movida, ad Avezzano alcolici fino alle 2: il Comune allenta le restrizioni

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
30 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In città alcolici fino alle 2: il Comune di Avezzano allenta le restrizioni.

Vendita di alimenti e bevande prolungate fino alle 2 nei weekend di luglio in città e periferie: l’estate ormai arrivata, il trend in discesa dell’emergenza Covid, frutto anche del rispetto delle regole di giovani e non solo, spingono il sindaco, Gianni Di Pangrazio, ad allentare un po’ le maglie della chiusura delle attività di somministrazione di alimenti e bevande fino a domenica 1 agosto. Poi si vedrà.

Si arrampica su un albero e salta sul balcone della ex fidanzata: arrestato 30enne

3 Gennaio 2026

La marsicana Valentina Maccallini tedofora a Roseto degli Abruzzi

3 Gennaio 2026

Scatta la nuova ordinanza: a partire dal 1 luglio fino al 1 di agosto gli esercizi di ristorazione dovranno rispettare i seguenti orari di chiusura notturna: dal lunedì al giovedì dovranno interrompere le vendite di prodotti alimentari e bevande ai clienti all’una di notte, con chiusura dei locali entro l’una e 30: nei week-end, dal venerdì alla domenica, i titolari di ristoranti, pizzerie, bar, pub, osterie, paninoteche e altri esercizi della ristorazione dovranno abbassare le serrande alle 2. 

Per la parte dell’intrattenimento musicale, invece, per non disturbare il sonno di chi magari al mattino presto deve andare a lavorare, gli imprenditori della ristorazione e del commercio avezzanesi dovranno far spegnere i microfoni tassativamente alle 24. Per i trasgressori è prevista una sanzione amministrativa che va da 100 a 500 euro.

“Seguendo sempre la logica del buon senso e del buon padre di famiglia”, sottolinea il primo cittadino, “valutata la situazione, con la situazione pandemica in netto miglioramento frutto anche del rispetto delle regole di giovani e non solo, abbiamo allentato un po’ le maglie per la somministrazione di bevande e alimenti alle attività di ristorazione che hanno pagato un prezzo pesante sull’altare dell’emergenza tenendo conto delle diverse esigenze. Occorre, però, non abbassare la guardia. Contiamo, naturalmente”, conclude Di Pangrazio, “sempre nel buon senso di tutta la comunità avezzanese per tornare al più presto alla normalità”. 

 

Next Post

Declassamento di Urologia ad Avezzano, il sindaco attacca assessore e consiglieri regionali

Notizie più lette

  • Pescina sotto shock, 65enne trovato morto, comunità stretta nel dolore

    730 shares
    Share 292 Tweet 183
  • Trovato senza vita nella cascina, domani i funerali del 65enne Andrea Barile

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Notte di Capodanno da incubo nella Marsica, donna in pericolo, arrestato l’ex compagno

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • L’inverno entra nel vivo a Ovindoli. Domani l’apertura delle piste, oggi aperti Topolino e telecabina

    270 shares
    Share 108 Tweet 68

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication