MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Motorini troppo rumorosi a Celano, intensificati i controlli sulle strade della città

Redazione Attualità di Redazione Attualità
17 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. I motorini sono troppo rumorosi e la polizia locale intensifica i controlli. Gli scooter che vanno su e giù per le strade della città provocano spesso forti e persistenti rumori causati nella maggior parte dei casi dalle marmitte rotte o manomesse. Per questo il comandante della polizia locale di Celano, Giuseppe Fegatilli, ha avviato da tempo i controlli su tutto il territorio comunale e, nelle ultime settimane, li ha intensificati anche su richiesta del commissario prefettizio, Giuseppe Canale.

A Pescina va in scena Pesche miracolose, la resistenza di un ragazzo

7 Febbraio 2026

Parola di Tommaso, il cinema che parla al cuore: domani doppia proiezione alle 15.40 e alle 18

7 Febbraio 2026

Il problema, infatti, è stato segnalato da diversi residenti che, in tutte le ore del giorno, si trovano a fare i conti con il rumore assordante dei motorini che circolano senza alcuna remora. Il comandante della polizia locale di Celano, Fegatilli, ha spiegato che sono stati “intensificati i controlli il tutto anche alla luce delle numerose segnalazioni pervenute. Per il momento abbiamo fermato molti giovani e controllato i documenti invitando, chi aveva problemi di questo genere, a regolarizzare il tutto. Proseguiremo anche nei prossimi giorni sempre su tutto il territorio comunale”.

Il problema dei rumori molesti dei motorini è comune a diverse città e paesi della Marsica. Tante infatti sono soprattutto durante i mesi estivi le lamentele dei residenti e dei turisti che si trovano a fare i conti con il via vai di scooter rumorosi in qualsiasi ora del giorno e anche della notte. La sanzione prevista per l’eccessiva rumorosità dei ciclomotori va da un minimo di 41 euro a un massimo di 168 euro.

Next Post

Stop alle mascherine sempre più vicino, via l'obbligo dal 15 luglio

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    829 shares
    Share 332 Tweet 207
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Profili social violati per truffare i clienti, allarme tra i professionisti di Avezzano

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Provincia dell’Aquila, assegnate le deleghe ai consiglieri: ecco quali sono

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • La squadra femminile della società Tucceri di Cerchio, protagonista ai campionati di promozione per società

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication