MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Motorini troppo rumorosi a Celano, intensificati i controlli sulle strade della città

Redazione Attualità di Redazione Attualità
17 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. I motorini sono troppo rumorosi e la polizia locale intensifica i controlli. Gli scooter che vanno su e giù per le strade della città provocano spesso forti e persistenti rumori causati nella maggior parte dei casi dalle marmitte rotte o manomesse. Per questo il comandante della polizia locale di Celano, Giuseppe Fegatilli, ha avviato da tempo i controlli su tutto il territorio comunale e, nelle ultime settimane, li ha intensificati anche su richiesta del commissario prefettizio, Giuseppe Canale.

Grave danno alla condotta generale lascia diversi paesi senz’acqua, disagi anche a Pescina

2 Novembre 2025

Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

2 Novembre 2025

Il problema, infatti, è stato segnalato da diversi residenti che, in tutte le ore del giorno, si trovano a fare i conti con il rumore assordante dei motorini che circolano senza alcuna remora. Il comandante della polizia locale di Celano, Fegatilli, ha spiegato che sono stati “intensificati i controlli il tutto anche alla luce delle numerose segnalazioni pervenute. Per il momento abbiamo fermato molti giovani e controllato i documenti invitando, chi aveva problemi di questo genere, a regolarizzare il tutto. Proseguiremo anche nei prossimi giorni sempre su tutto il territorio comunale”.

Il problema dei rumori molesti dei motorini è comune a diverse città e paesi della Marsica. Tante infatti sono soprattutto durante i mesi estivi le lamentele dei residenti e dei turisti che si trovano a fare i conti con il via vai di scooter rumorosi in qualsiasi ora del giorno e anche della notte. La sanzione prevista per l’eccessiva rumorosità dei ciclomotori va da un minimo di 41 euro a un massimo di 168 euro.

Next Post

Stop alle mascherine sempre più vicino, via l'obbligo dal 15 luglio

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    477 shares
    Share 191 Tweet 119
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    436 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Scontro sui social network tra Stinelli e Genovesi, scatta la richiesta di risarcimento

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    1029 shares
    Share 412 Tweet 257

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication