MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Morto in casa da una settimana, ritrovato solo per l’abbaiare dei suoi due cani

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
19 Agosto 2024
A A
1.3k
Condivisioni
25k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Morto da una settimana, trovato in casa in condizioni disperate. Arriva da Avezzano una storia triste, una di quelle che fa riflettere, su quello che è la società in cui viviamo. A volte crudele, spietata, indifferente.

È stato trovato senza vita in casa un uomo di 66 anni, che viveva da solo con due cani di piccola taglia. Quando le forze dell’ordine hanno forzato l’ingresso per entrare si sono trovate di fronte un quadro desolante. A richiamare l’attenzione dei vicini è stato proprio il continuo abbaiare dei cani.

Emergenza nel Fucino, vasto incendio alimentato dal vento

2 Aprile 2026

Leonardo Lippa si racconta a “On the Wall”: l’amore per Villavallelonga e il sacrificio di Don Gaetano Tantalo

2 Aprile 2026

Il corpo era senza vita almeno da una settimana. Al momento non si conoscono altri particolari sull’accaduto. Il pm di turno, allertato dai carabinieri della stazione di Avezzano, ha confermato che si è trattato di una morte naturale e ha predisposto il rilascio della salma.

Tags: News
Next Post

L'Isweb Avezzano Rugby fa centro: arriva Alessandro Di Stefano, già fiore all'occhiello della Nazionale under20

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication