MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Morto a causa di un trauma cranico dovuto alla caduta, sciolti i dubbi sul caso del 71enne di Scurcola

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
26 Febbraio 2019
A A
48
Condivisioni
951
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola Marsicana. E’ morto a causa di una caduta. E’ quanto stabilito dal medico legale della Asl dell’Aquila riguardo al decesso di Enzo Morgante, 71 anni, trasportato alcuni giorni fa al pronto soccorso di Avezzano con un grave trauma cranico. Dopo l’incidente era stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale dell’Aquila.

Dopo alcuni giorni di ricovero era sopraggiunta la morte.  Non era chiaro se l’accaduto potesse essere riconducibile a una caduta o a un’aggressione. I carabinieri della compagnia di Tagliacozzo che propendevano per la prima ipotesi, quella che poi è stata confermata dalla ricognizione clinica sul corpo del 71enne, non si sbagliavano.

La situazione vista ore da GFS che mostra nella giornata di Mercoledì una nuova irruzione di aria fredda da nord est, la quale potrà dare luogo a tempo instabile anche sulla Marsica, specie orientale, con delle nevicate fin sul Fucino

Il meteo nella Marsica 30 marzo – 6 aprile: una settimana Santa con un nuovo guasto delle condizioni del tempo. Buono nel fine settimana di Pasqua

28 Marzo 2026

Sulmona, “Energie Nove” premia il merito: gli studenti ridisegnano il futuro del territorio

28 Marzo 2026

Nei giorni scorsi si era però temuto che il pensionato potesse essere finito in quelle condizioni in seguito a una caduta provocata da una aggressione. E proprio per questo motivo, onde evitare ogni dubbio, è stata disposta un accertamento medico-legale. I familiari hanno dato l’ok per l’espianto degli organi, come desiderava il pensionato, e ciò permetterà ad altre persone di vivere. I funerali si terranno domani alle 15 nella chiesa parrocchiale della Santissima Trinità.

Next Post

President's Cup 2019, il centro Taekwondo di Celano conquista l'argento in Europa con il marsicano Scamolla

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication