MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Morte di Collinzio D’Orazio, il 14 maggio l’udienza in Cassazione

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
3 Aprile 2025
A A
75
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. È stata fissata per il 14 maggio, davanti alla quinta sezione della Corte di Cassazione, l’udienza sul caso della morte di Collinzio D’Orazio, il cinquantunenne di San Benedetto dei Marsi trovato privo di vita nelle acque del fiume Giovenco sei anni fa.

La Corte d’Appello, lo scorso settembre, aveva confermato le condanne a tre anni di reclusione per Mirko Caniglia e Fabio Mostacci, riconosciuti colpevoli del reato di abbandono di incapace con l’aggravante della morte della vittima. A difendere gli imputati saranno gli avvocati Mario Flammini e Franco Colucci per Mostacci, e Antonio Milo per Caniglia. Le parti civili sono rappresentate dall’avvocato Stefano Guanciale.

Morte di Collinzio D’Orazio, colpo di scena: annullate le condanne di Fabio Sante Mostacci e Mirko Caniglia

16 Maggio 2025

Raid punitivi a sfondo razzista: rinviati a giudizio in sei, c’è anche un carabiniere

24 Febbraio 2021

D’Orazio fu trovato in stato confusionale alla periferia di San Benedetto dei Marsi il 2 febbraio del 2019. L’ultima volta era stato visto in un bar del paese, dove aveva consumato alcolici nonostante il divieto medico. I difensori di Mostacci e Caniglia sostengono che i loro assistiti avessero riaccompagnato il 51enne vicino alla sua abitazione, considerando le sue condizioni. Tuttavia, per i giudici, Collinzio D’Orazio, che soffriva di varie patologie e seguiva una terapia incompatibile con l’alcol, fu abbandonato dai due imputati in un’area periferica, condizione che portò alla sua morte. Ora sul caso si esprimeranno i giudice della Suprema Corte.

Caso Collinzio D’Orazio, nuovo processo in appello per abbandono d’incapace

Tags: collinzio d'orazio
Next Post

Finisce in tribunale per possesso di un'arma antica, il consulente tecnico: è perfettamente funzionante e pericolosa

Notizie più lette

  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    376 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    190 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Domani l’ultimo saluto alla giovane mamma Diana Monica Borz: lutto cittadino a Ortucchio

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    347 shares
    Share 139 Tweet 87

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication