MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Morte di Alessia nel parco giochi, tre persone indagate per omicidio colposo

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
2 Settembre 2022
A A
77
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono tre le persone indagate per la morte di Alessia Prendi, la bambina di 12 anni travolta da una trave mentre giocava  con l’altalena  dell’oratorio parrocchiale di San Pelino.  Si tratta del  vicesindaco di Avezzano, Domenico Di Berardino, che attualmente ricopre la carica di sindaco facente funzione a seguito della sospensione del primo cittadino, del parroco, don Antonio Allegritti, che si trova in Albania per una visita pastorale, e del dirigente tecnico Antonio Ferretti, architetto e referente per le strutture, Centrale unica di committenza di Avezzano, occupazione suolo pubblico, Patrimonio e espropri ad interim, dirigente per il settore 4, cioè Lavori pubblici, Edilizia pubblica, Urbanistica e Patrimonio, sempre ad interim.

I provvedimenti sono stati firmati dal pm Maurizio Maria Cerrato dopo aver visionato la documentazione acquisita  dai carabinieri che stanno indagando sul caso, in particolare documenti in parrocchia e negli uffici comunali. I tre indagati devono rispondere di omicidio colposo.

giornalismo era web

Sciopero nazionale dei giornalisti: MarsicaLive e AbruzzoLive aderiscono alla mobilitazione, stop agli aggiornamenti

28 Novembre 2025

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

Sui motivi della tragedia stanno indagando i carabinieri che, oltre a stabilire la dinamica dei fatti, dovranno accertare eventuali responsabilità su proprietari e gestori della struttura, oltre ad addetti al controllo dei bambini. Il parco è  stato posto sotto sequestro. L’incarico medicolegale sarà dato nelle prossime ore e sarà affidato all’anatomopatologo Cristian D’Ovidio che dovrà eseguire un  esame esterno sul corpo della giovane vittima.

Next Post

Delitto Cesaroni, quel misterioso legame tra via Poma e la Marsica

Notizie più lette

  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    388 shares
    Share 155 Tweet 97
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    391 shares
    Share 156 Tweet 98
  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    758 shares
    Share 303 Tweet 190
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    346 shares
    Share 138 Tweet 87
  • La luce dei metalli e degli oggetti che non si usano più: Avezzano è la nuova casa di Robot Lamp

    88 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication