MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Morte dell’imprenditore Favoriti, il cordoglio della Confcommercio di Avezzano

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
7 Dicembre 2020
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Se ne va un signore, un commerciante vero, sincero, una persona che non si è mai tirata indietro nemmeno davanti alle difficoltà e che non esitava mai a spendere anche il proprio denaro, per investire, innovare”.

L’umanità ritrovata: il grazie di Sante Marie a volontari e personale dell’ospedale Umberto I di Tagliacozzo (Foto)

24 Luglio 2021

Il Coronavirus si porta via Claudio Favoriti, storico titolare del Gran Caffè di Avezzano

7 Dicembre 2020

A parlare è il presidente Confcommercio di Avezzano e Marsica, Giuliano Montaldi, che commenta così la morte di un affiliato storico dell’associazione, Claudio Favoriti.

Favoriti, originario di Ortucchio, da oltre vent’anni insieme alla moglie Carmela gestiva il Gran Caffè ad Avezzano, uno dei bar più frequentati e apprezzati del centro della città, dando lavoro anche a tanti giovani.

“Quando si trattava di investire su manifestazioni, attività o iniziative che coinvolgessero il centro della città non si è mai tirato indietro”, lo ricorda il presidente Montaldi, “si faceva sempre coinvolgere in ogni progetto e investiva anche personalmente. Era legato alla tradizione ma sapeva anche innovarsi. Se ne va una persona che in qualche modo ha scritto un pezzo di storia delle attività commerciali di Avezzano. Ci uniamo tutti al dolore dei familiari”.

 

Leggi anche:

Il Coronavirus si porta via Claudio Favoriti, storico titolare del Gran Caffè di Avezzano

Tags: claudio favoriti mortecovid19
Next Post

Maltempo Marsica, allagamenti e forti disagi anche a Scurcola Marsicana

Notizie più lette

  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    304 shares
    Share 122 Tweet 76
  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication