Ovindoli. Arrivano 6 milioni di euro per migliorare l’accoglienza turistica e potenziare i collegamenti tra le varie stazioni sciistiche tra i Comuni di Ovindoli, Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio. La giunta Regionale d’Abruzzo ha approvato la ride terminazione di fondi Cipe per un totale di 6 milioni di euro per interventi di miglioramento dell’accoglienza turistica bei comuni di Ovindoli, Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio.
I tre comuni avranno adesso le risorse per la realizzazione di parcheggi, miglioramenti della viabilità, opere di mitigazione ambientale e servizi di collegamenti elettrici su ruote fra i bacini sciistici della Magnola e di Campo Felice.
I tre sindaci esprimono soddisfazione perchè questi interventi eleveranno i servizi offerti ai turisti ed ai residenti migliorando la qualità dell’offerta e la qualità della vita. Il sindaco di Ovindoli e consigliere regionale Simone Angelosante esprime gratitudine alla giunta regionale ed a tutte le strutture e funzionari regionali che hanno permesso questo importante traguardo.