MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Molesta due commesse dopo la chiusura del negozio, bloccato da negozianti e poliziotti e poi arrestato

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Luglio 2017
A A
48
Condivisioni
954
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Ha atteso che uscissero dal negozio dopo la chiusura è  ha tentato di molestarle. Alla fine le due ragazze si sono divincolate e sono riuscite a liberarsi rifugiandosi in un’altra attività commerciale, mentre lui è fuggito per poi essere bloccato da alcuni cittadini e fermato dai carabinieri. In manette è finito Sergio Mariani, residente a Tagliacozzo ma di origini romane. E’ accaduto prima dell’ora di cena in pieno centro a Tagliacozzo dove un uomo, con precedenti dello stesso tipo, ha preso di mire due giovani che stavano chiudendo dopo aver terminato il lavoro. Secondo la ricostruzione, sono state avvicinate e afferrate con violenza, aggredite anche verbalmente.

Sono però riuscite a entrare nel negozio vicino. Lui le ha inseguite entrando a sua volta. La titolare però ha cercato di bloccarlo per proteggere le due ragazze. Lui però non ha desistito. Fino a quando non è intervenuto il proprietario dell’attività che in quel momento si trovava su una scala. E’ riuscito a metterlo in fuga. L’uomo si è rifugiato nella chiesa dell’Annunziata per diversi minuti fino a quando non sono intervenuti degli agenti di polizia fuori servizio tra cui il sostituto commissario del commissariato di Avezzano Gaetano Del Treste. Lo hanno immobilizzato e portato in comune negli uffici della polizia locale dove ha anche aggredito un vigile. Sono infine arrivati i carabinieri che lo hanno arrestato ai domiciliari con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni al vigile. Ha fatto resistenza, inoltre, anche ai carabinieri in caserma. @raffaelecastiglionemorelli

Cinghiale attraversa la strada sotto i colpi dei cacciatori: paura sulla panoramica

13 Gennaio 2026

Ad Avezzano arriva il corso di laurea in Bioscienze e Biotecnologie agroalimentari

13 Gennaio 2026
Next Post
In figura la situazione prevista ad 850 hpa secondo GFS nella giornata di Mercoledì, che mette in risalto i valori di 26 e 27°c proprio sulla Marsica. Giornata molto calda, anche in montagna.

Meteo Marsica 28 luglio-3 agosto: bel tempo e molto caldo su tutta la Marsica

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Ortona dei Marsi in festa: Vero Fazio si laurea a 78 anni

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1527 shares
    Share 611 Tweet 382

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication