MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Moglie picchia il marito, minaccia i figli su Facebook e schiaffeggia la suocera: 30enne rinviata a giudizio

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
6 Novembre 2019
A A
49
Condivisioni
975
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Picchiava il marito , minacciava i figli su Facebook e schiaffeggiava la suocera. Con queste accuse un 30enne è stata  rinviata a giudizio dal giudice per l’udienza preliminare, Maria Proia, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Numerosi gli episodi di aggressione a carico della donna che ieri mattina è dovuta comparire davanti al gup.

Sotto accusa è finita una rumena di 30 anni che deve rispondere anche del reato di lesioni. I fatti risalgono all’inizio del 2018, quando la donna, nel corso di alcune liti, avrebbe aggredito fisicamente il marito, un avezzanese di 40 anni, e altri familiari. Secondo l’accusa sono stati presi a calci e pugni e poi offesi verbalmente.  In una occasione si sarebbe scagliata contro il compagno con un coltello. Avrebbe infine schiaffeggiato la suocera. La donna, difesa dall’avvocato Mario Del Pretaro, è attualmente sottoposta a misura di sicurezza. Una situazione che va avanti da circa due anni. Attualmente si trova ricoverata in una comunità in quanto ritenuta socialmente pericolosa, principalmente per l’assunzione di sostanze stupefacenti.

Cattedrale gremita, la Marsica in festa: il Giubileo si chiude tra applausi, fede e speranza

28 Dicembre 2025
In figura la situazione vista da GFS per le ore centrali della giornata di Mercoledì 31 Dicembre. Freddo e cielo variabile con scarse occasioni per dei fenomeni

Il meteo nella Marsica 29 dicembre – 3 gennaio 2026: qualche fenomeno anche nevoso Martedì sera, situazione discreta per l’inizio del nuovo anno

28 Dicembre 2025

La giovane è stata sottoposta a perizia psichiatrica, effettuata dal dottor Maurizio Cupillari. Il consulente, all’udienza di ieri, è stato ascoltato dal giudice per riferire sulle condizioni psichiche della giovane rumena. La coppia ha anche dei figli minorenni e attualmente sono affidati al padre. Il gup ha disposto il rinvio a giudizio della donna perché la consulenza ha stabilito che è in grado di poter subire un processo. Il marito, rappresentato dall’avvocato Carla Vicini, non si è ancora costituito parte civile. L’accusa è rappresentata dal pubblico ministero Lara Seccacini. L’udienza è stata fissata al 23 settembre quando la donna dovrà comparire davanti al tribunale di Avezzano e in particolare davanti al giudice Marianna Minotti.

Next Post

Nel Fucino nasce Innort 3.0, microfiliera del settore ortofrutticolo. Venerdì la presentazione a Celano

Notizie più lette

  • Il giorno del dolore e dell’addio: folla ai funerali di Alessandro Di Passio

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Micron taglia il personale, nella sede di Avezzano dipendenti a rischio

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Contratto di solidarietà a zero ore per i lavoratori interinali di LFoundry, inizio d’anno amaro

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    263 shares
    Share 105 Tweet 66

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication