MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mobilità sicura, l’Unione dei Comuni conferma la navetta notturna gratuita per i giovani

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
3 Dicembre 2025
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Prosegue anche questo fine settimana il progetto di mobilità sicura promosso dall’Unione dei Comuni Montagna Marsicana, che mette nuovamente a disposizione dei ragazzi della Marsica la navetta notturna gratuita nelle notti di sabato 6 e domenica 7 dicembre 2025.

L’iniziativa, diventata un riferimento per la prevenzione degli incidenti stradali, garantisce collegamenti comodi e gratuiti da e per i locali di Avezzano, punto nevralgico della movida del territorio. Un servizio pensato su misura dei giovani, che possono così trascorrere le serate in totale serenità senza preoccuparsi degli spostamenti al rientro.

Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

23 Dicembre 2025

Sanità, confermato il taglio al salario accessorio anche nel 2025

23 Dicembre 2025

L’Unione dei Comuni ribadisce il proprio impegno nel promuovere una cultura del divertimento responsabile, invitando tutti i ragazzi ad approfittare di questa opportunità e a muoversi in sicurezza. Una misura concreta, che rafforza l’attenzione dell’ente verso la tutela dei più giovani e la qualità della vita notturna sul territorio.

Tutti gli orari, le fermate e le modalità di utilizzo sono riportati nella locandina ufficiale dell’iniziativa, realizzata per offrire una consultazione rapida e immediata delle informazioni operative. Un progetto semplice ma efficace, che unisce prevenzione, responsabilità e vicinanza alle esigenze della comunità.

Next Post

Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

Notizie più lette

  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    489 shares
    Share 196 Tweet 122
  • Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    290 shares
    Share 116 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication