MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Minaccia i carabinieri e i loro figli: siamo musulmani non abbiamo paura di nulla. A giudizio

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Febbraio 2018
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Minaccia i carabinieri e i loro figli: “siamo musulmani, non abbiamo paura di nulla”. Tutto ciò perché lo stavano controllando. Ora però dovrà presentarsi davanti al giudice con giudizio immediato. Nei guai un macedone, W.Z.,  che avrebbe affermato al posto di blocco: “ti sparo, siamo musulmani non abbiamo paura di nulla e sparo anche ai tuoi figli”. L’accusa è di resistenza a pubblico ufficiale a causa di violenza e minacce per aver intimidito con avvertimenti e insinuazioni due carabinieri. L’episodio è avvenuto al 2015 quando un maresciallo e un appuntato, entrambi in servizio nella caserma di Vallinfreda, a pochi chilometri da Carsoli, hanno fermato due macedoni della Piana del Cavaliere che viaggiavano a bordo di un Fiat Iveco.

Durante il controllo dei due giovani operai la situazione è diventata incandescente. Uno di loro si è improvvisamente scagliato contro la pattuglia e ha cominciato a minacciare i due militari dell’Arma. “Ti sparo”, avrebbe affermato lo straniero difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, “a noi non ce ne fotte niente della galera e qui finisce male”. Le minacce sono continuate e hanno chiamato in causa anche i familiari dei militari.

La situazione vista dal modello americano GFS per le ore 13:00 ad 850 hpa. Valori oltre le medie del periodo in essere

Il meteo nella Marsica 23 – 28 febbraio: arriva l’anticiclone che apporterà condizioni di tempo stabile e soleggiato

21 Febbraio 2026

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

“Siamo musulmani”, avrebbe aggiunto il macedone, “non abbiamo paura né di te e neanche di lui. Sappiamo chi siete e che avete dei figli”. A quel punto lo straniero ha circoscritto le intimidazioni aggiungendo che uno dei due aveva “due figli di tre e otto anni”. Questa situazione non ha però intimorito i due militari che hanno proseguito le indagini. Il macedone dovrà presentarsi davanti al giudice con citazione diretta il 10 aprile.

Next Post

Lite tra due vicini si trasforma in scazzottata, entrambi finiscono in ospedale e poi davanti al giudice

Notizie più lette

  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    477 shares
    Share 191 Tweet 119
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    243 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    939 shares
    Share 376 Tweet 235

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication