MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Minaccia i carabinieri e i loro figli: siamo musulmani non abbiamo paura di nulla. A giudizio

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Febbraio 2018
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Minaccia i carabinieri e i loro figli: “siamo musulmani, non abbiamo paura di nulla”. Tutto ciò perché lo stavano controllando. Ora però dovrà presentarsi davanti al giudice con giudizio immediato. Nei guai un macedone, W.Z.,  che avrebbe affermato al posto di blocco: “ti sparo, siamo musulmani non abbiamo paura di nulla e sparo anche ai tuoi figli”. L’accusa è di resistenza a pubblico ufficiale a causa di violenza e minacce per aver intimidito con avvertimenti e insinuazioni due carabinieri. L’episodio è avvenuto al 2015 quando un maresciallo e un appuntato, entrambi in servizio nella caserma di Vallinfreda, a pochi chilometri da Carsoli, hanno fermato due macedoni della Piana del Cavaliere che viaggiavano a bordo di un Fiat Iveco.

Durante il controllo dei due giovani operai la situazione è diventata incandescente. Uno di loro si è improvvisamente scagliato contro la pattuglia e ha cominciato a minacciare i due militari dell’Arma. “Ti sparo”, avrebbe affermato lo straniero difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, “a noi non ce ne fotte niente della galera e qui finisce male”. Le minacce sono continuate e hanno chiamato in causa anche i familiari dei militari.

Famiglie in cammino verso i sacramenti: incontro e confronto a Caruscino

7 Marzo 2026

Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

7 Marzo 2026

“Siamo musulmani”, avrebbe aggiunto il macedone, “non abbiamo paura né di te e neanche di lui. Sappiamo chi siete e che avete dei figli”. A quel punto lo straniero ha circoscritto le intimidazioni aggiungendo che uno dei due aveva “due figli di tre e otto anni”. Questa situazione non ha però intimorito i due militari che hanno proseguito le indagini. Il macedone dovrà presentarsi davanti al giudice con citazione diretta il 10 aprile.

Next Post

Lite tra due vicini si trasforma in scazzottata, entrambi finiscono in ospedale e poi davanti al giudice

Notizie più lette

  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    582 shares
    Share 233 Tweet 146
  • Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    405 shares
    Share 162 Tweet 101
  • Meritata pensione per il brigadiere Giuseppe Velocci, per 31 anni a Capistrello: il saluto della comunità

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication