MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Minaccia di morte il fratello durante una cena con il coltello, trasaccano costretto a fuggire

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
15 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Minaccia di morte il fratello con un coltello, preso in cucina durante una cena, e lo costringe a fuggire.

Protagonista una una donna di 56 anni, residente a Trasacco, che è dovuta comparire ieri davanti al tribunale di Avezzano. Alla base della lite ci sarebbe un abuso di alcol. Ora la donna deve rispondere del reato di minacce aggravate nei confronti del fratello, un uomo di 65 anni, anche lui di Trasacco. I fatti risalgono al febbraio del 2018, quando, una sera, l’uomo si trovava a cena in una abitazione privata di Celano, insieme ad altre persone, tra cui l’imputata.

Guasto alla pubblica illuminazione a Pescina: attivati numero verde e link per le segnalazioni

29 Gennaio 2026

Trasacco riabbraccia la sua storia: ufficiale l’acquisto dell’ex complesso dei Frati Cappuccini

29 Gennaio 2026

Secondo la ricostruzione degli investigatori, i partecipanti alla cena si erano riuniti in casa già dalla mattina. Tutto procedeva regolarmente fino all’ora di cena quando ci sarebbe stata l’aggressione, probabilmente a causa di un abuso di sostanze alcoliche.

L’uomo, per evitare il peggio, si sarebbe così allontanato dalla casa e, successivamente, avrebbe denunciato quanto accaduto ai carabinieri. Sempre secondo l’accusa, si sarebbe visto davanti la sorella con un coltello da cucina in mano. Spaventato per quello che poteva accadere, sarebbe quindi fuggito insieme alla sua compagna.

All’udienza di ieri mattina Paolo Lepidi, giudice del tribunale di Avezzano, ha ascoltato le deposizioni del fratello della 56enne di Trasacco e della sua compagna che hanno confermato il racconto fornito nella denuncia. Hanno raccontato che l’accusata, quella sera, a causa di un litigio scatenatosi per banali motivi, avrebbe iniziato a minacciare il fratello di morte brandendo il coltello. Lui si è costituito parte civile ed è difeso dall’avvocato Domenico Quadrato. L’imputata è assistita dal legale Mario Del Pretaro. Alla prossima udienza, che è stata fissata al 21 gennaio del prossimo anno, sarà ascoltata un’altra persona che era presente alla cena e che avrebbe assistito alla scena delle minacce con il coltello.

Next Post

Impianto di compostaggio di Aielli, apre il primo lotto di ampliamento

Notizie più lette

  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    544 shares
    Share 218 Tweet 136
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    322 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    411 shares
    Share 164 Tweet 103
  • Scontro tra due auto in via Nuova ad Avezzano, tre persone ferite

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Diffamazione contro Casciere dopo morte di Sara Sforza, Guanciale: risarcimento deciso esclusivamente in sede civile

    196 shares
    Share 78 Tweet 49

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication