MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Minacce e molestie sessuali ai danni di Sabrina Nanni, la solidarietà di De Santis: la giustizia faccia il suo dovere

Federico Falcone di Federico Falcone
30 Aprile 2019
A A
48
Condivisioni
969
Visite
FacebookWhatsapp

A Pescina preghiera e fede nel nome della Serva di Dio Santina Campana

13 Ottobre 2025

Paura ad Avezzano, esplosione in un appartamento: evacuato un palazzo in via La Malfa

13 Ottobre 2025
Avezzano. “A seguito delle denunce da parte della responsabile del laboratorio regionale per la legalità, Sabrina Nanni,  dopo lunghe indagini svolte dalla polizia, il giudice del tribunale di Avezzano ha rinviato a giudizio due uomini, uno abruzzese e l’altro, romano”.
“Le accuse per minacce e per molestie sessuali sono molto gravi e si sono concretizzate in numerose telefonate alla Sabrina, che viene presa di mira evidentemente per la sua attività sociale e politica contro il malaffare e contro la corruzione. Proprio per la sua apprezzata e coraggiosa attività sociale a favore dei deboli e degli indifesi, il segretario regionale, Lelio De Santis, ha nominato tempo fa Sabrina Nanni responsabile del laboratorio della legalità”.
“L’Italia dei valori esprime convinta solidarietà alla Nanni, per le minacce ricevute con l’augurio che la giustizia faccia fino in fondo il suo dovere- cosi’ Lelio De Santis, segretario regionale idv Abruzzo-. L’Idv continuerà a lottare contro ogni forma di violenza e di aggressione soprattutto nei confronti delle donne, in un periodo in cui aumenta il degrado sociale e culturale.
Next Post
Comune di Luco dei Marsi

Politiche del lavoro, Stato sociale e Europa unita: questi i temi al centro del 1 maggio a Luco dei Marsi

Notizie più lette

  • Paura ad Avezzano, esplosione in un appartamento: evacuato un palazzo in via La Malfa

    484 shares
    Share 194 Tweet 121
  • CAM: conduttura rotta da un privato, difficile quantificare i tempi di risoluzione del guasto

    291 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Nuova rottura di una conduttura a Trasacco, si teme per una nuova emergenza idrica a Luco dei Marsi e ad Avezzano

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Rottura della condotta principale tra Trasacco e Avezzano, attivate le autobotti: ecco dove

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Minacciata di morte davanti ai figli e perseguitata, divieto di avvicinamento per il marito violento

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication