MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Minacce e lesioni al sindaco Tedeschi, condannato un cittadino di Cerchio

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
19 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Cerchio. Condannato anche in corte d’appello un cittadino di Cerchio, E.T., per i reati di lesioni e minacce nei confronti del sindaco Gianfranco Tedeschi.

I fatti risalgono ai periodi di ottobre 2015 e gennaio 2016, quando E.T. in più occasioni aveva minacciato e percosso Tedeschi. I reati ascritti all’imputato sono, appunto, minacce (art. 612 C.P. comma 1) e lesioni (art. 582 C.P.). All’esito dell’istruzione dibattimentale, il giudizio è stato inizialmente definito, in primo grado, in data 13 febbraio 2019, con sentenza di condanna per l’imputato, con il pagamento di una multa (800 euro), delle spese processuali (500 euro) e delle spese di costituzione in favore di Tedeschi. In seguito al ricorso formalizzato dall’imputato, con sentenza di appello in data 5 giugno 2020, è stata di nuovo confermata la condanna per E.T.

Villa bunker di Scalzagallo, residenti esasperati: “muro di cinta sempre più instabile. Pericolo e degrado”

8 Ottobre 2025

Porte aperte, l’Avezzano torna a casa: riapertura ufficiale dello stadio dei Marsi-Cimarra

8 Ottobre 2025

“ Veder condannato un cittadino è una sconfitta per tutti, anche se nel caso specifico, in cinque anni (a partire dal 2015 fino ad oggi), sono stato costretto a formalizzare circa cento segnalazioni nei confronti di questa persona, che probabilmente si sentiva forte ed impunito” commenta il sindaco Tedeschi. “In ogni caso, ci sono oggettivamente segnalazioni successive a questa sentenza, molto più gravi, che sono certo che arriveranno presto a conclusione”.

Next Post

Carabiniere aggredito ad Avezzano, Genovesi (Lega): interventi concreti subito, la sicurezza non può aspettare

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    469 shares
    Share 188 Tweet 117
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    915 shares
    Share 366 Tweet 229
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication