MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Minacce di morte e ingiurie alla ex che finisce sotto antidepressivi, 49enne raggiunto da misura cautelare

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
29 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Gli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento a carico di un Avezzanese di 49 anni emessa dal gip del Tribunale di Avezzano Maria Proia su richiesta del pm Maurizio Maria Cerrato.

Il provvedimento cautelare è scaturito da una denuncia da parte della moglie con cui è in corso una procedura di separazione legale e dalla successive indagini del Commissariato il cui esito è stato riferito alla Procura della Repubblica con Comunicazione di notizia di reato che risale a giugno.

Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

9 Ottobre 2025

Domani l’ultimo saluto alla giovane mamma Diana Monica Borz: lutto cittadino a Ortucchio

9 Ottobre 2025

L’uomo già era stato in precedenza segnalato per maltrattamenti nei confronti dell’allora convivente che avevano portato alla separazione. La donna ha denunciato in particolare continue telefonate sia a lei che ai figli in cui veniva costantemente ingiuriata e minacciata di morte. Le condotte violente poste in essere dall’uomo avevano costretta la vittima a vivere in un continuo stato di ansia ed a far ricorso a farmaci antidepressivi.

La complessa attività svolta dagli investigatori ha consentito di raccogliere gravi indizi di reità nei confronti dell’uomo tali da suffragare la tesi accusatoria che ha permesso al gip di disporre il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa ivi compresi i luoghi di lavoro.

Next Post

Notificato l'avviso conclusione indagini al sindaco di Celano e ad altre 32 persone

Notizie più lette

  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    361 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Domani l’ultimo saluto alla giovane mamma Diana Monica Borz: lutto cittadino a Ortucchio

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication