MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Minacce di morte e ingiurie alla ex che finisce sotto antidepressivi, 49enne raggiunto da misura cautelare

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
29 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Gli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento a carico di un Avezzanese di 49 anni emessa dal gip del Tribunale di Avezzano Maria Proia su richiesta del pm Maurizio Maria Cerrato.

Il provvedimento cautelare è scaturito da una denuncia da parte della moglie con cui è in corso una procedura di separazione legale e dalla successive indagini del Commissariato il cui esito è stato riferito alla Procura della Repubblica con Comunicazione di notizia di reato che risale a giugno.

Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

22 Febbraio 2026

Nel ricordo di Roberto Di Marco: premi, memoria e nuovi volontari all’assemblea AVIS

22 Febbraio 2026

L’uomo già era stato in precedenza segnalato per maltrattamenti nei confronti dell’allora convivente che avevano portato alla separazione. La donna ha denunciato in particolare continue telefonate sia a lei che ai figli in cui veniva costantemente ingiuriata e minacciata di morte. Le condotte violente poste in essere dall’uomo avevano costretta la vittima a vivere in un continuo stato di ansia ed a far ricorso a farmaci antidepressivi.

La complessa attività svolta dagli investigatori ha consentito di raccogliere gravi indizi di reità nei confronti dell’uomo tali da suffragare la tesi accusatoria che ha permesso al gip di disporre il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa ivi compresi i luoghi di lavoro.

Next Post

Notificato l'avviso conclusione indagini al sindaco di Celano e ad altre 32 persone

Notizie più lette

  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    221 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    441 shares
    Share 176 Tweet 110
  • I berlusconiani scendono in campo per Cesareo: una lista che rispecchia i valori fondanti del partito

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    359 shares
    Share 144 Tweet 90

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication