MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Minacce alla ex fidanzata e inseguimento folle con l’auto nella notte, misura cautelare per un giovane

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
21 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Minacce continue alla  ex fidanzata fino ad arrivare a un inseguimento con l’auto nella notte. COn queste e altre accuse un giovane è stato sottoposto a una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla giovane e ai suoi familiari.

Il provvedimento cautelare, che  vieta di avvicinarsi alla ragazza e alla sua abitazione, è arrivato dopo un lungo periodo di stalking in diversi modi. E’ stato  disposto per un giovane di Luco dei Marsi, D.G.E, 33 anni, che dovrà rispondere del reato di atti persecutori.

Violento maltempo, paura nella notte a Pereto: grosso albero cade sulla strada provinciale

17 Febbraio 2026

Liceo Vitruvio, Settimana Scientifica: dall’emodinamica, alla “magia” dell’IA, al sogno del volo umano

17 Febbraio 2026

Un incubo per la giovane di Celano cominciato  quando ha deciso di lasciare il suo ragazzo, il giovane di Luco. Così nel  2017, non accettando la decisione della sua ex e intento a farle cambiare idea  a tutti i costi, comincia a dare vita a una serie di atti persecutori. Inizia a telefonarle a tutte le ore, a pedinarla quando usciva di casa,  a mandarle messaggi anche di notte.

Un inseguimento folle ci sarebbe stato, secondo le accuse da parte del ragazzo che avrebbe tentato una sera   uno speronamento. In una occasione avrebbe anche provato a far sbandare le amiche della sua ex che l’avevano appena riaccompagnata a casa. E poi continue minacce di morte, fino a costringere la ragazza a modificare le proprie abitudini di vita.

Dopo le indagini messe in atto dai carabinieri, il sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano, Lara Seccaccini,  ha chiesto divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, difesa dall’avvocato Pasquale Milo, e all’abitazione di Celano dove vive la ragazza. La richiesta è stata  accolta dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avezzano Maria Proia.

Next Post

Stranieri lasciati a piedi da un bus, appello della Tua: chi sa parli, vogliamo fare chiarezza su quanto accaduto

Notizie più lette

  • Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

    988 shares
    Share 395 Tweet 247
  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    283 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Dolore a Luco dei Marsi per la morte di Nicola Di Felice: domani i funerali

    292 shares
    Share 117 Tweet 73
  • La truffa arriva con la mail, dopo le telefonate l’allarme truffa nella Marsica è anche online

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    321 shares
    Share 128 Tweet 80

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication