MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Migliaia di persone senza acqua da giorni, Codacons e Aeci: promuoveremo azioni dirette alla tutela degli utenti

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
21 Luglio 2025
A A
261
Condivisioni
5.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Emergenza idrica, il Cam: permangono disservizi nella zona nord di Avezzano

22 Luglio 2025

Emergenza idrica, guasto riparato: riattivazione progressiva per garantire la sicurezza

21 Luglio 2025
Avezzano. Emergenza idrica, Codacons e Aeci: promuoveremo azioni dirette alla tutela degli utenti. Migliaia di persone ad Avezzano, Luco dei Marsi e Trasacco sono senza acqua da giorni. Le associazioni dei consumatori chiedono chiarezza e valutano class action.

“Alla luce del disservizio per emergenza idrica che  sta affliggendo in questi giorni la popolazione di Avezzano, Trasacco e Luco dei Marsi, a causa della rottura dell’impianto e dei ritardi accumulati nella riparazione, le Associazioni dei Consumatori presenti sul territorio, CODACONS di Avezzano e AECI sede di Avezzano-regionale Abruzzo, promuoveranno azioni dirette alla tutela della cittadinanza e dei singoli utenti. Nei prossimi giorni saranno richieste informazioni agli Uffici CAM, anche mediante accesso agli atti amministrativi, al fine di vagliare lo stato di avanzamento dei lavori di ripristino sugli acquedotti”. E’ la nota di Codacons e Aeci.
“Saranno disponibili presso i Comitati locali le raccolte di adesioni al fine di valutare eventuale class action, ai sensi e per gli effetti della normativa vigente e degli standard fissati dall’Autorità Garante ARERA (regolazione RQSII della qualità tecnica del servizio idrico integrato). Ogni informazione e moduli di adesioni, potranno essere forniti presso l’Associazione AECI sita in via Mons. Bagnoli di Avezzano”.
Tags: emergenza idrica
Next Post

Il Brigadiere Capo Antonio D'Ovidio in pensione dopo 33 anni di servizio nell'Arma

Notizie più lette

  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    234 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    69 shares
    Share 28 Tweet 17

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication