MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Meteo: torna il caldo con l’anticiclone africano, le previsioni per i prossimi giorni

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
15 Ottobre 2022
A A
49
Condivisioni
976
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Dopo il maltempo torna il caldo, con temperature massime fino a 28 gradi grazie all’anticiclone africano. Lo indicano le previsioni del sito iLMeteo.it. Fino al prossimo sabato, 22 ottobre, si prevede un’area di alta pressione circondato da due cicloni, il primo sull’Ucraina e il secondo sulle Azzorre, osserva il meteorologo Mattia Gussoni, de iLMeteo,it. Questo quadro “porterà condizioni stabili sull’Italia e via via più calde durante il giorno. La notte – prosegue il meteorologo – sarà ancora autunnale con qualche banco di nebbia ed un graduale aumento degli inquinanti in pianura”.

giornalismo era web

Sciopero nazionale dei giornalisti: MarsicaLive e AbruzzoLive aderiscono alla mobilitazione, stop agli aggiornamenti

28 Novembre 2025

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

Le temperature più calde sono attese a Bolzano e Oristano, con 28 gradi, e poi su Siracusa e Olbia (27 gradi) e sono attesi 26 gradi a Roma, Cagliari, Caserta e Catania. A partire da metà settimana, si prevede che in montagna lo zero termico torni a salire fino a 4.000 metri. Lo scenario tornerà a cambiare dopo il 22 ottobre, a causa di una perturbazione prevista al Nord e parte del Centro: “questo peggioramento dovrà essere confermato, al momento l’attendibilità – rileva il meteorologo – è medio-bassa”.

Previsioni nel dettaglio: Sabato 15. Al nord via via più nuvoloso dal pomeriggio/sera; al centro soleggiato, salvo nubi sparse in Alta Toscana; al Sud soleggiato, con temperature massime in aumento; qualche piovasco residuo sulla Sicilia settentrionale. Domenica 16. Al nord cielo molto nuvoloso o coperto a tratti; al centro poco o parzialmente nuvoloso; al sud sole e caldo. Lunedì 17. Al nord bel tempo, salvo nubi sparse in Liguria; al centro soleggiato salvo nubi sparse sull’alta Toscana; al sud bel tempo, con temperature oltre la media del periodo.

Next Post

Nella chiesa della Madonna delle Grazie una messa in memoria del Sommo Pontefice Pio IX

Notizie più lette

  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    389 shares
    Share 156 Tweet 97
  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    759 shares
    Share 304 Tweet 190
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    391 shares
    Share 156 Tweet 98
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    346 shares
    Share 138 Tweet 87
  • Il marsicano Giuseppe Ippoliti doppia un personaggio del cartone animato della Disney Zootropolis 2

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication