MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Meteo: piogge e tempo instabile sul centro Italia, le previsioni per i prossimi giorni

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
12 Novembre 2022
A A
75
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

DOMENICA 13 NOVEMBRE:Nord: Un vortice raggiunge le nostre regioni e dopo una mattinata con cielo poco nuvoloso, entro sera giungeranno delle piogge sparse.Centro: Al Centro tempo ancora instabile sui versanti adriatici e sulla Sardegna, nubi irregolari altrove. In nottata peggioramento forte sul Lazio.Sud: Tempo più instabile e localmente temporalesco in Puglia e al mattino su Basilicata e cosentino. Sul resto delle regioni nubi irregolari.

Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

9 Marzo 2026

Truffe telefoniche: A Civita D’Antino un incontro formativo per proteggere gli anziani

9 Marzo 2026

LUNEDI 14 NOVEMBRE:Nord: Un vortice abbandona le regioni portando ancora piogge su Alpi, Prealpi e vicine pianure del Nordovest. Nubi sparse altrove.Centro: Veloce fase di maltempo sul Lazio, poi piogge sulle Adriatiche, cielo sereno o poco nuvoloso su Toscana e Sardegna, nubi sparse in UmbriaSud: Il tempo peggiorerà con rovesci n Campania, poi sul Gargano e quindi sulla Sicilia sudoccidentale. Nubi irregolari altrove.

MARTEDI 15 NOVEMBRE:Nord: Dal pomeriggio una perturbazione interesserà con piogge più diffuse e intense il Nordovest, nubi irregolari solo su Triveneto e in RomagnaCentro: Dal pomeriggio tempo in graduale peggioramento sulla Toscana settentrionale con qualche pioggia, cielo sereno o poco nuvoloso altrove.Sud: La giornata sarà contraddistinta da un cielo che si presenterà da poco a parzialmente nuvoloso su tutte le regioni. Clima mite.

Next Post
La situazione delle piogge alle ore 13:00 di Domenica 13. Possibilità anche di nevicate attorno all'area marsicana oltre i 1300 m circa

Il meteo nella Marsica 13 - 19 novembre: instabilità subito, meglio tra lunedì e martedì e nuove precipitazioni giovedì

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Legionella, il racconto del medico contagiato: “Probabile origine nel boiler di casa ma la Asl ancora non arriva”

    285 shares
    Share 114 Tweet 71
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    162 shares
    Share 65 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication