L’Aquila. iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.
DOMENICA 22 GENNAIO: Nord: Giornata che trascorrerà con cielo poco o irregolarmente nuvoloso salvo piogge in Romagna e neve fino in pianura sull’Emilia. Centro: Nubi e precipitazioni su Marche, Umbria e Toscana interna con neve a bassissima quota. Piogge sul basso Lazio e nubi irregolari altrove. Sud: Tempo spiccatamente instabile e possibilità di precipitazioni su gran parte delle regioni, nevose in collina. Venti moderati.
LUNEDÌ 23 GENNAIO:Nord: Tempo subito in peggioramento al Nordest con neve in pianura in Emilia, neve in Trentino e sull’alto Veneto, pioggia e neve al Nordovest. Centro: Tempo instabile su Marche, Umbria, basso Lazio e provincia di Sassari. Attese nevicate fino in collina. Sarà più soleggiato altrove. Sud: Le precipitazioni a carattere sparso e intermittente riguarderanno principalmente le coste occidentali sicule e quelle campane.
MARTEDÌ 24 GENNAIO:Nord: Un fronte nuvoloso dai settori nordorientali si estenderà al resto delle regioni con precipitazioni, nevose sopra gli 800 metri circa. Centro: Maggior probabilità di precipitazioni sul basso Lazio e in Sardegna. Altrove il cielo si presenterà poco nuvoloso. Temperature stabili. Sud: La pressione aumenterà per cui il sole sarà prevalente dato che splenderà in un cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso ovunque.