MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Meteo Marsica 11-17 maggio : instabilità ed anche più fresco.

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
10 Maggio 2018
A A
La situazione delle precipitazioni per le ore centrali della giornata sull'Italia. Al momento non appare una giornata brutta sulla Marsica, ma in ogni caso qualche fenomeno non sarà da escludere nel pomeriggio.

La situazione delle precipitazioni per le ore centrali della giornata sull'Italia. Al momento non appare una giornata brutta sulla Marsica, ma in ogni caso qualche fenomeno non sarà da escludere nel pomeriggio.

47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione delle precipitazioni per le ore centrali della giornata sull’Italia. Al momento non appare una giornata brutta sulla Marsica, ma in ogni caso qualche fenomeno non sarà da escludere nel pomeriggio.

La fase di instsabilità che ha apportato tanta pioggia sul territorio Marsicano ( con forti temporali come nella giornata di Martedì scorso), in un certo senso sembra che vorrà continuare. In effetti tra Venerdì e Sabato avremo ancora spazio per dei temporali diffusi un pò ovunque, un pò meno Domenica sembra non tanto malaccio ma arriveranno delle fresche correnti da nord ovest che riporteranno del maltempo nei giorni appena successivi. Questo insomma il quadro della situazione in questa prima fase del mese di Maggio, in cui sta regnando l’instabilità. Domani, Venerdì 11, discreto al mattino, mentre dei temporali saranno ben presenti nelle ore del pomeriggio, venti da est, temperature stazionarie. Non cambierà granchè Sabato, che appare molto identico al giorno prima. Domenica invece potrà essere orientato più verso la variabilità, ma tuttavia qualche fenomeno isolato non sarà da escludere. I venti provverranno sempre dai quadranti orientali, temperature in calo dalla sera per l’arrivo di venti freschi da nord ovest. Lunedì, cielo tra poco nuvoloso e variabile con dei fenomeni dalla tarda mattinata in poi, piuttosto intensi verso sera. Venti da nord ovest, temperature in calo. Maltempo diffuso nel giorno seguente di Martedì, ove potrà a scendere anche qualche fiocco di neve sui monti oltre i 2000 m circa. Giornata molto fresca, venti dai quadranti orientali, temperature in leggero calo ancora. Tempo ancora instabile anche nei due giorni a seguire, anche se i fenomeni saranno più a carattere sparso e nel corso del pomeriggio, oltre che ad un aumento di alcuni gradi delle temperature.

Thomas Di Fiore

Un abbraccio di fede: la Marsica attende oggi l’arrivo della Madonna di Loreto

9 Dicembre 2025

Festa dei diciottenni e prima borsa di studio: l’AVIS di Scurcola Marsicana investe sui giovani

9 Dicembre 2025

Associazione meteorologica Aquilana

AQ CAPUTFRIGORIS.

Next Post

Tensione maggioranza e opposizione a Luco, De Rosa: Luco Futura si aggreghi a chi fa bene per il paese

Notizie più lette

  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    536 shares
    Share 214 Tweet 134
  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    469 shares
    Share 188 Tweet 117
  • Terrore ad Avezzano: ladri tentano di entrare nell’abitazione di una donna, con lei dentro casa

    377 shares
    Share 151 Tweet 94
  • Schianto tra Collelongo e Trasacco, muore il meccanico 62enne Franco Cardinale

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    319 shares
    Share 128 Tweet 80

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication