MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Messa in sicurezza della rete stradale, al via i lavori a Paterno di Avezzano

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
5 Agosto 2024
A A
87
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Va avanti il piano dell’Amministrazione comunale volto all’ammodernamento, efficientamento e messa in sicurezza della rete stradale e viaria di Avezzano.

Da qualche giorno, infatti, sono iniziati gli attesi lavori di rifacimento totale del manto stradale di Via del Fosso, importante arteria di collegamento che attraversa la frazione Paterno di Avezzano, importante anche per i collegamenti con la zona fucense della città. L’opera consiste nella totale fresatura della strada esistente, con il rifacimento completo dell’asfalto e, di conseguenza, della segnaletica a terra e verticale, che sarà migliorata in tutti i sensi. La conclusione dei lavori è prevista, secondo le stime degli uffici comunali competenti, già per questa settimana e, quindi, i disagi per residenti e automobilisti sono stati ridotti al minimo essenziale.

“Pietre di Storia-Le piazze che raccontano il Belpaese” fa tappa ad Avezzano

9 Marzo 2026

Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

4 Marzo 2026

 

Un ulteriore passo verso l’ottenimento di una rete viaria cittadina che sia al passo con i tempi, sicura ed efficiente, che garantisca, quindi, una circolazione fluida e in sicurezza e, nello stesso tempo, un’immagine moderna e gradevole della città nel suo insieme.

Tags: avezzanolavori stradali
Next Post

Aia dei Musei, Flavia De Sanctis: "Il sogno del museo del terremoto cancellato da una disputa politica"

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    277 shares
    Share 111 Tweet 69
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Capistrello in lutto per “Maria la Macellara”, storica commerciante del paese, aveva 92 anni

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Volontaria UNICEF uccisa a Goma, il presidente Ilio Leonio: “profondo dolore”

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication