MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Merenda con la Miss: giornata speciale alla Casa Famiglia “Dopo di Noi Anfass” di Tagliacozzo

Fabrizio Beltrame di Fabrizio Beltrame
20 Agosto 2025
A A
100
Condivisioni
2k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Una giornata all’insegna della solidarietà e della vicinanza si è svolta presso la Casa Famiglia “Dopo di Noi Anfass” di Tagliacozzo, che ha accolto la visita della neoeletta Miss Marsica 2025, Ilaria Antonucci.

Ad aprire le porte è stata la coordinatrice della struttura, Dott.ssa Desideria Cucinelli: “È stato un momento di grande emozione per i nostri ragazzi che hanno vissuto una giornata diversa dal solito.” Ha sottolineato, “la presenza di Miss Marsica ha regalato sorrisi e una vicinanza speciale, che rimarranno nella memoria di tutti noi.”

Da domani aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2026-2027

12 Gennaio 2026

Cervi fuori controllo in Abruzzo, Confagricoltura: “la scienza c’è, le decisioni attendono”

12 Gennaio 2026

L’arrivo della Miss ha suscitato entusiasmo tra i ragazzi, emozionati nel poter scattare foto e dialogare con lei. Per Ilaria Antonucci si è trattato della prima uscita pubblica ufficiale, occasione che ha commentato così: “Non potevo immaginare un debutto più significativo. Ho trovato un’accoglienza calorosa e autentica che mi ha riempito il cuore. La bellezza acquista valore solo quando è accompagnata da gesti di ascolto e solidarietà.”

Al fianco della Miss erano presenti il fotografo e talent scout abruzzese Antonio Oddi, ideatore dell’iniziativa, e Francesco D’Amore, segretario dell’Associazione Arti Mestieri e Sapori, che insieme al Gruppo D’Amore è stato promotore e organizzatore dell’evento estivo che ha incoronato Miss Marsica 2025. D’Amore ha evidenziato: “Questa iniziativa dimostra che gli eventi possono e devono essere strumenti di inclusione sociale. Come Associazione siamo orgogliosi di aver dato vita a Miss Marsica e di poter estendere questo spirito anche a giornate come quella di oggi, in cui il territorio e la comunità crescono insieme.”

Next Post

Interruzione di corrente in LFoundry: i lavoratori chiedono chiarimenti urgenti

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Messaggi ambigui su WhatsApp a un minore, scatta l’inchiesta: 60enne condannato per violenza sessuale

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1519 shares
    Share 608 Tweet 380
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication