MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sabato niente mercato ad Avezzano, gli ambulanti non hanno ritirato le autorizzazioni

Federico Falcone di Federico Falcone
10 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il SUAP rende noto che gli ambulanti non hanno ritirato le autorizzazione e pertanto il mercato di sabato prossimo non potrà svolgersi. Rammarico del vice sindaco per la terza occasione sprecata per sperimentare la soluzione indicata dalla Giunta comunale

Il SUAP rende noto che gli ambulanti, regolarmente convocati in data 8 e 10 ottobre per ritirare le autorizzazioni per l’assegnazione dei posteggi sulla base della relativa graduatoria, hanno ritenuto di non presentarsi, vanificando la disponibilità offerta dall’amministrazione a sperimentare insieme la nuova collocazione nella zona Nord.

Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

7 Novembre 2025

Trasacco aderisce alla campagna dell’ANTR per la donazione degli organi: “un gesto d’amore che può salvare vite”

7 Novembre 2025

Alla luce di questa incomprensibile inadempienza, infatti, il mercato del prossimo sabato non potrà tenersi né nella precedente location, interessata sabato 13 cm dalla riapertura della riqualificata piazza Torlonia, né nella zona individuata con delibera della Giunta comunale in via sperimentale in via Einaudi e via Tirabassi.

“Non possiamo che esprimere il nostro più sincero disappunto – dichiara il vice sindaco Lino Cipolloni –  perché, malgrado la proposta dell’amministrazione di dare vita a una commissione congiunta, rappresentativa anche degli ambulanti e dalle loro associazioni di categoria, per monitorare insieme passo passo la sperimentazione in oggetto, dobbiamo registrare ancora una volta l’atteggiamento poco collaborativo degli ambulanti”.

“Quel che più ci rammarica è che siamo ormai giunti alla terza occasione sprecata. Gli ambulanti hanno preferito rinunciare a tre settimane di incassi piuttosto che aderire quanto meno a una sperimentazione che rappresenta un passaggio ineludibile, propedeutico a ogni eventuale soluzione diversa, da condividere insieme all’amministrazione, che nel confermare la propria apertura al confronto aveva chiesto agli ambulanti altrettanta disponibilità. Disponibilità che purtroppo, al di là delle dichiarazioni d’intenti, non c’è stata”.

Next Post

Piazza Torlonia, Casciere: gli amici a 4 zampe sono i benvenuti. Ma sulle aiuole niente cani né padroni

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    323 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    451 shares
    Share 180 Tweet 113

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication