Avezzano. La Cna di Avezzano, che gestisce i mercati ad Avezzano per conto del Comune, ha espresso soddisfazione per il ritorno in centro del mercato del sabato. “La Cna ha iniziato la gestione del mercato del dopo-covid 19″, dichiara Francesco D’Amore, Presidente Cna”, nel migliore dei modi e cioè con il ritorno dello stesso in centro: stamattina è stata una festa per tutta la città”.
“La Cna ha svolto il suo importante ruolo di soggetto gestore e tutto è andato per il meglio senza problemi, soprattutto nella delicata fase di insediamento dei banchi; colgo l’occasione”, ha dichiarato ancora D’Amore,” per ringraziare il Commissario Passerotti, i Dirigenti e i funzionari del Suap, gli operatori di Polizia Locale, i collaboratori della Cna, con a capo Gianfelice Angelone e Stefano Di Giuseppe, l’associazione dell’Arma dei Carabinieri in pensione, ma anche tutte le altre organizzazioni professionali del settore che si sono impegnate a far sì che tutto andasse per il meglio.
“L’ultimo ringraziamento va a loro, ai commercianti ambulanti che hanno sofferto in questi mesi, già da molto prima del covid, a causa dello spostamento infelice del mercato e che oggi hanno dimostrato senso di responsabilità e disciplina nel prepararsi all’evento nel rispetto di tutte le nuove normative”.