MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mercato in centro, gli ex consiglieri di Avezzano dicono sì a Passerotti: va trasferito subito

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il commissario Passerotti si prepara a riportare il mercato in centro. Nei giorni scorsi il funzionario, che si occupa della gestione del Comune di Avezzano, ha espresso interesse per il mercato del sabato chiarendo da subito che è sua intenzione riportarlo nelle strade del centro città. Gli ex consiglieri Alessandro Pierleoni, Donato Aratari, Vincenzo Ridolfi, Maria Antonietta Dominici e Leonardo Rosa hanno espresso la loro soddisfazione chiarendo che la città aspetta questo trasferimento.

Cento ministri dell’Eucarestia in formazione, il vescovo: “Siate segno della carità di Cristo”

7 Dicembre 2025
La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 10 Dicembre. Sulla Marsica, tempo stabile e soleggiato, con anche un aumento termico nei valori massimi

Il meteo nella Marsica 7 – 13 dicembre: settimana con condizioni buone per l’arrivo dell anticiclone sub tropicale

6 Dicembre 2025

“Ad un anno da quello che doveva essere uno spostamento provvisorio, il mercato continua a svolgersi in una zona ritenuta non idonea, dalla normativa di settore, dalle associazioni di categoria, dai singoli ambulanti e dai cittadini stessi che hanno perso interesse per lo storico mercato del sabato”, hanno spiegato gli ex amministratori, “una conclusione perfettamente in linea con le richieste di quei consiglieri che vista l’inconcludenza dell’azione politica-amministrativa, preferivano porre fine al mandato elettorale conformemente alle richieste della Città.

Dopotutto nel consiglio comunale del 18 aprile in maniera leale e corretta, gli stessi, avevano anticipato all’Amministrazione e ai dirigenti che nell’eventualità in cui non fosse stato rispettato il termine del 31 maggio, per il ripristino del mercato in centro, si sarebbero assunti la responsabilità più gravosa di determinare la fine del mandato politico con 3 anni e mezzo di anticipo rispetto al termine elettorale.

Con l’avvicinarsi della stagione invernale, la città non può più attendere e per questo si invita, pertanto il Commissario, a determinarsi con sollecitudine per l’individuazione della nuova zona mercatale nel centro della città, così da appagare quelle aspettative che darebbero vita all’idea di un nuovo centro commerciale diffuso capace di ridar vitalità alla comunità cittadina. Nulla toglie al compito demandato alla prossima amministrazione, eventualmente, di impiegare le aree della zona Nord ad attività mercatali nuove ed integrative rispetto alla storica mercatale del centro città“.

Next Post

Taglio del nastro per la nuova scuola primaria e media di Magliano de' Marsi, oggi la cerimonia

Notizie più lette

  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    351 shares
    Share 140 Tweet 88
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    251 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    557 shares
    Share 223 Tweet 139
  • Vincite in crescita nella Marsica: tra Gratta e Vinci e SuperEnalotto, i casi più recenti

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Riaperto il Terminal bus di piazzale Kennedy, rimosse le transenne

    104 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication