MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Memorial Franco Cozzolino: bilancio positivo con i giovanissimi ad Avezzano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
8 Agosto 2017
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ancora un binomio perfetto tra il ciclismo giovanile under 13 e la Settimana Marsicana della Pro Loco in occasione del Memorial Franco Cozzolino-Pedala con la Pro Loco che è andato in scena per la seconda volta nel centro di Avezzano per la gioia degli organizzatori dell’Avezzano Cycling Team che hanno concertato l’evento in sinergia con lo staff della Pro Loco di Avezzano. Alla presenza di Fabio Paoloni (in rappresentanza della Pro Loco di Avezzano), Daniele Cozzolino (figlio del compianto Franco Cozzolino), Stefano Pezzola (consigliere del comitato regionale FCI Abruzzo), Gianluca Colabianchi (responsabile settore fuoristrada FCI Abruzzo) e Antonio Menicucci (responsabile settore giovanile FCI Abruzzo), sono stati oltre una sessantina i baby ciclisti dai 7 ai 12 anni che hanno dato spettacolo sui pedali attorno il perimetro di Piazza Torlonia in un anello di 1 chilometro completamente chiuso al traffico.

Una kermesse giovanile di successo a contorno dei tanti eventi e delle attrazioni per grandi e piccini nel contesto della Settimana Marsicana della Pro Loco con l’obiettivo di evidenziare le eccellenze della Marsica tra sport, cultura ed enogastronomia.

“LE APPASSIONATE” a Scanno con Ju Buk: la scrittura femminile al centro

6 Novembre 2025

Dialoghi Romantici: al Teatro Caniglia di Sulmona un viaggio musicale tra Schumann e Dvořák

6 Novembre 2025

Nelle sei batterie di gara a conquistare il podio in ciascun ordine d’arrivo sono stati Riccardo Esposito (Amici Della Bici Junior), Giosue’ Reginaldi (Asd Mosciano 2.0) e Aaron La Cioppa (Asd Silvestro La Cioppa – Functional Fit Kids), nella G1 maschile, Chiara Serpentini (Amici Della Bici Junior) nella G1 femminile, Brian Paris (Team Anagni Pantanello), Nicolo’ Arena (Amici Della Bici Junior), e Francesco Arduini (Team Anagni Pantanello) nella G2 maschile, Federica Camplone (Asd Silvestro La Cioppa – Functional Fit Kids) nella G2 femminile, Lorenzo Maggiore (Amici Della Bici Junior), Roberto Caringi (Avezzano Cycling Team) e Daniel D’Ovidio (Avezzano Cycling Team) nella G3 maschile, Martina Fiorini (Bellator Frusino Claudio Nereggi), Sara Giannandrea (Amici Della Bici Junior) e Fiona Colanero (Asd Sangro Bike) nella G3 femminile, Flavio Astolfi (Volsca Velletri), Marco Petrolati (Piesse Cycling Team) e Mattia Franchi (Asd Mosciano 2.0) nella G4 maschile, Giada La Cioppa (Asd Silvestro La Cioppa – Functional Fit Kids), Elena De Laurentiis  (Sangro Bike), Giorgia Di Memmo Di Bucchianico (Sangro Bike) nella G4 femminile, Nicolo’ Pizzi (Sangro Bike), Stefano Masciarelli (Amici Della Bici Junior) e Gabriele Frocione (Team Anagni Pantanello) nella G5 maschile, Francesca Sorgi (Amici Della Bici Junior), Sara Di Renzo (Sangro Bike) e Annarita Fiorini (Bellator Frusino-Claudio Nereggi) nella G5 femminile, Federico Amati (Gsc Latina), Ivan Taccone (Asd Mosciano 2.0) e Angelo D’Orazio (Sangro Bike) nella G6 maschile. Conclusione festosa con la batteria promozionale per una rappresentanza di bambini non tesserati, in sella per un semplice giro in bicicletta per il piacere di provare l’emozione della gara e ricevere gli applausi del pubblico presente a bordo strada.

Nella classifica per società ancora primato per il sodalizio Amici della Bici Junior (77 punti), a seguire la Sangro Bike (48), l’Asd Silvestro La Cioppa-Functional Fit Kids (31), l’Avezzano Cycling Team (31), il Team Anagni Pantanello (22), l’Asd Mosciano 2.0 (19), la Bellator Frusino-Claudio Nereggi (18), la Volsca Velletri (17), il GSC Latina (10), la Piesse Cycling Team (8), la Nuova Spiga Aurea (1), la Rostese Rodman (1) e l’Apicella Cycling Team (1).

Next Post

Torna ad Alba Fucens il piccolo busto in bronzo di Agrippina, moglie dell'imperatore Claudio

Notizie più lette

  • Irrompe in casa della fidanzata sfondando la finestra e sferra un pugno alla madre: arrestato

    462 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    380 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Eccellenza alla Sapienza: Roberta Alfidi si laurea con 110 e lode in scienze economiche

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • I Marsattori tornano in scena: al castello Orsini risate, dialetto e memoria popolare

    144 shares
    Share 58 Tweet 36

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication