Il centro Medilab di Avezzano dà il benvenuto al nuovo ecografo Esaote di ultima generazione. L’obiettivo? Potenziare ulteriormente i servizi che vengono quotidianamente proposti, migliorandone prestazioni e risvolti.
La filosofia de “il paziente è sempre al primo posto” anche questa volta ha determinato l’acquisto di un macchinario funzionale e sempre più al passo con le nuove tecnologie che permette in quasi tutti i campi toccati dallo studio di consolidare tecniche e modalità di esecuzione delle visite.
Da Medilab, quindi, un’esperienza diagnostica superiore e innovativa da sperimentare nelle seguenti branche di applicazione clinica: dall’ecografia muscolo-scheletrica alla cardiologia con il dottor Vallabini, dalla ginecologia con la dottoressa Parisse all’ecodoppler degli arti inferiori o ecografia dell’addome completo con il dottor Sanrocco fino ad arrivare all’endocrinologia con la dottoressa Costantini.
Il nuovo ecografo è in grado dunque di fornire degli studi di altissima precisione con un sistema intelligente e multidisciplinare, realizzando misurazioni e proiezioni di immagini di qualità.