MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Medico di base positivo, dà il numero ai suoi pazienti: disponibile per voi, chiamatemi se avete bisogno

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
2 Novembre 2020
A A
49
Condivisioni
986
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Medico di base a Trasacco positivo al coronavirus, ma il primo pensiero è rivolto ai suoi pazienti: “sono disponibile per voi, chiamatemi se avete bisogno”.

A comunicarlo è lo stesso sindaco del paese, Cesidio Lobene, dopo che Giancarlo Bellisario, medico marsicano, lo ha informato della sua positività al tampone. Lo sesso si trova in isolamento ed in buono stato di salute.

Avezzano, al Teatro dei Marsi “Il Paese nelle mani”: viaggio nella memoria civile

28 Marzo 2026

Civita d’Antino al Parlamento Europeo: dialogo, visione e opportunità per il territorio

28 Marzo 2026

“Il dottor Bellisario”, dice il primo cittadino, “rivolge un pensiero di vicinanza ai propri pazienti ai quali comunica di essere sempre e comunque disponibile telefonicamente per prescrizioni e richieste varie al numero 3339006466. Per eventuali altre esigenze ci si può rivolgere agli altri medici di famiglia presso il distretto sanitario di Trasacco”.

“Da parte del sindaco, l’Amministrazione Comunale e tutta la cittadinanza di Trasacco”, conclude, “un augurio di pronta guarigione”.

Next Post

Er core de Roma che incontra l'Abruzzo forte e gentile: Gigi Proietti e il terremoto di Avezzano

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication