San Vincenzo Valle Roveto. Medici di famiglia a San Vincenzo Valle Roveto, tra chi va e chi resta: le date e gli aggiornamenti.
Il dottore Paris continuerà a prestare servizio operando negli ambulatori di San Vincenzo e Castronovo, con le stesse modalità e orari noti finora.
Il dottore Massimo Pizzi, nonostante dal primo luglio abbia preso servizio a Capistrello, continuerà ad occuparsi dei mutuati del Comune fino al 30 agosto. “In realtà vi era già la disponibilità di un giovane medico per procedere da subito alla sostituzione integrale del dottor Pizzi, ma la direzione della Asl ha deciso di posticipare l’assegnazione del nuovo medico al primo settembre”. Lo rende noto il Comune.
“Abbiamo interloquito costantemente con tutti i vertici dell’azienda sanitaria e cercato fino a oggi di contrastare con forza questa decisione, provando a far comprendere a chi di dovere che, nonostante la apprezzata disponibilità di Pizzi, a risentirne sarà sicuramente il servizio reso alla nostra popolazione”. Hanno spiegato gli amministratori comunali. “Al dottore Pizzi abbiamo raccomandato di fare il massimo sforzo per non penalizzare alcuno dei suoi pazienti residenti a Roccavivi, San Vincenzo Vecchio, Rosce-Santa Restituta e nelle frazioni. Sarà lui stesso a comunicare nelle prossime ore modalità e orari con cui operare nel nostro Comune”.
Resta immutato il servizio reso dalla dottoressa Marilena Lancia nell’ambulatorio di Roccavivi.