MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Medaglia d’argento per l’avezzanese Simona Bisegna agli open di Pescara Ifbb-Wabba

Francesco Proia di Francesco Proia
24 Ottobre 2018
A A
63
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Le gare “open” sono eventi rari, organizzate dalle più importanti federazioni internazionali professionistiche, in cui semplici amatori possono competere al fianco degli atleti professionisti.

Simona Bisegna, donna e mamma con la passione per lo sport e la forma fisica, è stata iscritta a una gara open a sua insaputa dal suo amico Antonio Cofini, con cui qualche mese prima aveva iniziato un programma di allenamento. Nel giro di appena un mese e mezzo, grazie ai consigli di Antonio e alla tenacia di Simona, l’avezzanese si è presentata all’auditorium del teatro Flaiano di Pescara, con un’ottima preparazione atletica e fisica, tanto da aggiudicarsi il secondo posto in quest’importante manifestazione organizzata dalle federazioni Ifbb e Wabba, le stesse che annualmente eleggono titoli come Mister Universo e Mister Olympia.

Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

27 Novembre 2025

Orsi e salvaguardia dei frutteti, dalla Regione oltre 142mila euro al Comune di Morino

27 Novembre 2025

Una bella storia di sport, insomma, dove è stata premiata la tenacia di una donna, che nonostante gli impegni lavorativi e familiari, è riuscita a brillare sul podio di questa importante competizione, e che grazie a questo successo gli si sono spalancate le porte delle gare professionistiche, organizzate dalle medesime federazioni. Grazie all’esperienza fatta sul campo da Simona Bisegna, Antono Cofini e il preparatore Anthony Laghese, nasce il progetto MamiFit, ovvero mamma in forma, dove con l’esempio di questa testimonial d’eccezione, si cerca di forza e stimolo a tutte la mamme, che desiderano migliorare la propria firma fisica nonostante gli impegni lavorativi e la famiglia. Appuntamento venerdì alle ore 18 per festeggiare insieme a Simona Bisegna presso il bar Cofini-Pigalle.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

 

Next Post

El GrilloBook, venerdì al Palazzo Ducale di Tagliacozzo la presentazione del libro- reportage di Simona Fantauzzi e Alessandro Parente

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    591 shares
    Share 236 Tweet 148
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    299 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    223 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Spazio rinnovato, stessa anima artigianale: il nuovo capitolo de La Fraiola

    145 shares
    Share 58 Tweet 36

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication