MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

McDonald’s Avezzano, nuovi orari e modalità di consumazione con asporto, McDrive e McDelivery

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
13 Novembre 2020
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Mcdonald'sIl McDonald’s di Avezzano non è rimasto fuori dal giro delle attività che hanno dovuto riorganizzare il proprio lavoro in seguito al passaggio dell’Abruzzo dalla zona gialla alla zona arancione.

“Come dico spesso al mio team”, ha dichiarato il licenziatario del McDonald’s di Avezzano Gaetano Miranda, “siamo un po’ come l’acqua: abbiamo avuto e continuiamo ad avere la necessità di adattarci in maniera tempestiva a ogni situazione che ci si presenta davanti, dall’oggi al domani. E anche in questa occasione lo abbiamo fatto. Ecco come”.

Mcdonalds

Al McDonald’s di Avezzano arrivano i McCrunchy Days: 4 giorni tutti da mordere

4 Settembre 2025

Estate, sole e… teli McDonald’s: tornano i gadget più attesi della stagione

3 Luglio 2025

Asporto.

La sala ristorante del McDonald’s di Avezzano rimarrà chiusa; non è infatti consentito consumare all’interno. Sarà possibile soltanto effettuare acquisti da asporto fino alle 22. Si va al ristorante, si ordina tramite kiosk, si ritira e si porta via. E’ vietato consumare dentro o nei dintorni del ristorante.

McDrive.

Il servizio alla corsia McDrive è consentito fino alle 22, con divieto di consumazione sul posto e nelle adiacenze.

Delivery. 

Nelle zone dove è attivo, gli acquisti tramite il McDelivery sono consentiti senza limitazioni di orario, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l’attività di confezionamento, che di trasporto.

Nuovi orari provvisori

Il McDonald’s di Avezzano aprirà alle ore 10. La chiusura è prevista alle 22, come da Dpcm, per drive e asporto. Nessuna limitazione di orario per il servizio Delivery.

Tags: McDonald's
Next Post

Emergenza Sanitaria, Fedele: "Serve una rete ospedaliera Covid della Marsica". Quaglieri dà buca all'intervista

Notizie più lette

  • Allarme sicurezza a Luco dei Marsi, controlli a tappeto dei carabinieri: denunciato il titolare di un locale

    293 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Operazione antidroga dei carabinieri, 3 minorenni denunciati per spaccio

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Stalla in fiamme a San Pelino: intervento dei Vigili del fuoco di Avezzano (foto)

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • La polizia locale di Avezzano tra le eccellenze nazionali: impresa alla Coppa Italia di calcio a 5

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Caso dei telefonini a Trasacco, notificato l’avviso di conclusione delle indagini a Quaglieri

    347 shares
    Share 139 Tweet 87

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication