MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

McDonald’s di Avezzano si rinnova, con una grande novità per il weekend

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
15 Aprile 2019
A A
McDonald's-Avezzano
48
Condivisioni
966
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. C’è aria di novità in casa McDonald’s. Sono tre i giorni in cui l’attività avezzanese rimarrà chiusa per effettuare lavori legati alla modernizzazione e da oggi a mercoledì 17 (compreso) diverse migliorie verranno messe in campo per agevolare l’inserimento di nuovi servizi e affinare quelli preesistenti. La redazione di MarsicaLive ha contattato il licenziatario del McDonald’s di Avezzano e L’Aquila, Gaetano Miranda, per scoprire quali novità andranno a interessare il ristorante marsicano.

“Stiamo effettuando lavori di modernizzazione e miglioramento della cucina del ristorante”, ha affermato l’imprenditore abruzzese, “che ormai presentava una capacità produttiva ridotta rispetto a quelle che potevano essere le effettive potenzialità della piazza locale. E’ stato necessario, allora, smontare completamente la cucina e modificare l’organizzazione e la disposizione interna dei macchinari. Il cliente esternamente non noterà nulla di diverso. Il vantaggio”, ha aggiunto, “lo riscontrerà sia nei più brevi tempi di produzione che nelle capacità di servire più clienti in contemporanea. Insomma ci stiamo muovendo per offrire un servizio sempre migliore”.

Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

10 Ottobre 2025

Un volto, una voce, un no che diventa di tutti: domani ad Avezzano lo shooting contro la violenza sulle donne

10 Ottobre 2025

Parte il servizio H24 del McDrive, dal 27 aprile il McDrive “rimarrà aperto h24 per tutti i sabato del mese. In caso di risposta positiva, potremmo pensare di estenderlo anche ad altri giorni della settimana come, ad esempio, il venerdì”, ha continuato Miranda.

Il prossimo passo sarà il McDelivery? Quello che è un comodo servizio da tempo attivo nelle principali metropoli italiane arriverà forse a breve anche nella Marsica. “Stiamo aspettando una conferma per il servizio delivery dai fornitori nazionali a cui ci appoggeremo per realizzarlo definitivamente sul territorio avezzanese. Per ciò che concerne L’Aquila, invece, l’ufficialità dovrebbe arrivare entro fine maggio”.

Next Post
Notredame  - foto di Alessandro Parente

Notre Dame, la testimonianza di un giovane marsicano: "emozione e rabbia nei volti della gente"

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    388 shares
    Share 155 Tweet 97
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    210 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Autobus guasti e ritardi: sulla tratta Roma-Avezzano esplode la rabbia dei pendolari TUA

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Operazione Alto Impatto, task force anticrimine a Luco dei Marsi: un arresto per droga

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Tenta il suicidio col cavo del caricabatterie mentre i carabinieri eseguono l’arresto. Al via il processo

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication