Avezzano. C’è aria di novità in casa McDonald’s. Sono tre i giorni in cui l’attività avezzanese rimarrà chiusa per effettuare lavori legati alla modernizzazione e da oggi a mercoledì 17 (compreso) diverse migliorie verranno messe in campo per agevolare l’inserimento di nuovi servizi e affinare quelli preesistenti. La redazione di MarsicaLive ha contattato il licenziatario del McDonald’s di Avezzano e L’Aquila, Gaetano Miranda, per scoprire quali novità andranno a interessare il ristorante marsicano.
“Stiamo effettuando lavori di modernizzazione e miglioramento della cucina del ristorante”, ha affermato l’imprenditore abruzzese, “che ormai presentava una capacità produttiva ridotta rispetto a quelle che potevano essere le effettive potenzialità della piazza locale. E’ stato necessario, allora, smontare completamente la cucina e modificare l’organizzazione e la disposizione interna dei macchinari. Il cliente esternamente non noterà nulla di diverso. Il vantaggio”, ha aggiunto, “lo riscontrerà sia nei più brevi tempi di produzione che nelle capacità di servire più clienti in contemporanea. Insomma ci stiamo muovendo per offrire un servizio sempre migliore”.
Parte il servizio H24 del McDrive, dal 27 aprile il McDrive “rimarrà aperto h24 per tutti i sabato del mese. In caso di risposta positiva, potremmo pensare di estenderlo anche ad altri giorni della settimana come, ad esempio, il venerdì”, ha continuato Miranda.
Il prossimo passo sarà il McDelivery? Quello che è un comodo servizio da tempo attivo nelle principali metropoli italiane arriverà forse a breve anche nella Marsica. “Stiamo aspettando una conferma per il servizio delivery dai fornitori nazionali a cui ci appoggeremo per realizzarlo definitivamente sul territorio avezzanese. Per ciò che concerne L’Aquila, invece, l’ufficialità dovrebbe arrivare entro fine maggio”.