MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

McDonald’s Avezzano non si ferma mai: dal 3 al 5 febbraio i tuoi panini preferiti in offerta

Pubbliredazionale di Pubbliredazionale
3 Febbraio 2025
A A
Mcdonalds
80
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Appena il tempo di dire “Wow, che offerta!” ed ecco che McDonald’s Avezzano rilancia con una nuova iniziativa imperdibile. Se pensavi di aver visto tutto, preparati: dal 3 al 5 febbraio, tre giorni all’insegna del gusto ti aspettano, con i McMenu® dedicati ai re del bacon a prezzi incredibili.

Parliamo di loro, delle stelle indiscusse del fast food: il Crispy McBacon® e il Gran Crispy McBacon®. Panini che non hanno bisogno di presentazioni, amati da generazioni, capaci di mettere tutti d’accordo con il loro mix irresistibile di sapori. Croccante, affumicato, filante, avvolgente. Ti è già venuta fame, vero?

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

Il bello è che McDonald’s non smette mai di sorprendere. Non fai in tempo a salutare un’offerta che subito ne arriva un’altra, pensata per soddisfare il tuo appetito con il meglio del menu, senza svuotare il portafoglio. E il segreto? L’App McDonald’s, che ti apre le porte a queste e tante altre sorprese esclusive.

Quindi, segna le date: 3, 4 e 5 febbraio, tre giorni per goderti i McMenu® più croccanti di sempre. McDonald’s Avezzano ti aspetta… ma tu, riuscirai a resistere?

#pubbliredazionale

Next Post

Marsicaland e FIMIAV: il Fucino, laboratorio di inclusione e crescita sociale

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    286 shares
    Share 114 Tweet 72
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication