Laboratori creativi a tema natalizio per realizzare e spedire in un’apposita cassetta la propria letterina a Babbo Natale. È questa l’iniziativa pensata dal McDonald’s di Avezzano per aspettare insieme ai più piccini l’arrivo della festa più magica dell’anno.
Tutti i mercoledì di dicembre, a partire da domani fino al 21, dalle 16.30 alle 18.30, il McDonald’s si vestirà degli abiti del Natale e accompagnerà i bambini con un evento unico nel suo genere. Oltre a realizzare e inviare la lista dei propri regali, a ciascun partecipante verrà assegnato un numero della lotteria. Il vincitore sarà il primo estratto sulla ruota di Roma di giovedì 22.
Siete curiosi di sapere quale sarà il premio? Una tessera con un Happy Meal in omaggio per ogni mese del 2023.
I laboratori creativi sono in linea con la filosofia del McDonald’s, ovvero quella di proporre e condividere attività a cui possano partecipare i più piccoli per vivere esperienze ricreative, divertenti e che puntano alla socializzazione. I gruppi di bambini saranno gestiti dall’apposito team hospitality che sarà vestito a tema e intratterrà tutti con giochi e cioccolata omaggio.
…che la corsa al Natale abbia inizio!
#adv #advertising